0

Pokémon GO: Ponyta e Cubone Shiny per festeggiare l'arrivo di Ingress Prime

Per festeggiare l'arrivo di Ingress Prime, Niantic Labs ha rilasciato nuovi Pokémon cromatici su Pokémon GO: ecco quali sono e tutti i dettagli dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/11/2018

Pokémon GO è sicuramente l'applicazione dalle uova d'oro di Niantic Labs: ha ottenuto guadagni eccezionali nei suoi due anni e oltre di presenza sul mercato. Prima di Pokémon GO, comunque, c'era Ingress: un gioco molto simile nelle meccaniche ma ovviamente privo dei mostriciattoli tascabili Nintendo. Ora Niantic Labs si appresta a lanciare Ingress Prime, e vuole festeggiare l'evento anche su Pokémon GO.

Per festeggiare l'imminente arrivo di Ingress Prime, tutti i giocatori di Pokémon GO riceveranno delle magliette gratuite con alcuni loghi relativi al nuovo titolo Niantic Labs. Ma non è tutto, perché un piccolo evento decisamente interessante ha avuto inizio proprio in queste ore e probabilmente continuerà solo per pochi giorni ancora: Ponyta Shiny e Cubone Shiny sono stati rilasciati nel mondo di gioco.

Ponyta e Cubone sono due Pokémon della prima generazione, ma la loro versione cromatica non è mai comparsa all'interno di Pokémon GO: ora gli Allenatori di tutto il mondo avranno la possibilità di aggiungere le forme shiny alla propria collezione. E guardando i dettagli del nuovo evento, dovrebbe anche essere più facile del solito, perché sia lo spawn di Ponyta e di Cubone che il loro shiny rate (il tasso di comparsa della forma cromatica) sono stati potenziati parecchio. Ne avete già trovato uno?

Pokemon Go Sincroavventura 1