16

Warframe su Nintendo Switch ha una data d'uscita

Dopo l'annuncio di luglio arriva anche la data d'uscita, con Warframe che sarà disponibile il 20 novembre 2018 su Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2018

L'annuncio di Warframe per Nintendo Switch è arrivato a luglio, ma non era corredato da una data di lancio precisa, che è invece giunta solo oggi.

Tra le notizie all'interno del ricco Nintendo Direct della notte scorsa, semi-nascosta tra vere e proprie bombe come Luigi's Mansion 3, Yoshi's Crafted World e Animal Crossing, c'era anche la data d'uscita di Warframe sulla console Nintendo, fissata per il 20 novembre 2018. Uscito originariamente nel 2013, Warframe è un action multiplayer online che ha raggiunto un'ampia popolarità, con milioni di utenti registrati che continuano a giocare all'interno della particolare ambientazione fantascientifica che fa da sfondo agli scontri fra i personaggi del gioco.

La versione Nintendo Switch di Warframe, giungendo cinque anni dopo il lancio della versioni PC, PS4 e Xbox One, conterrà tutti gli elementi usciti nel frattempo sulle altre piattaforme oltre ad alcuni DLC gratuiti.