12

Watch Dogs: Legion e Assassin's Creed, data e trailer per il crossover

L'atteso crossover fra Watch Dogs: Legion e Assassin's Creed ha finalmente una data di uscita e un trailer di presentazione: guardiamolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/08/2021

Il crossover fra Watch Dogs: Legion e Assassin's Creed ha finalmente una data di uscita e un trailer: sarà disponibile a partire dal 24 agosto nella forma del personaggio giocabile di Darcy per i possessori del Season Pass.

Dopo la recensione del DLC con Aiden Pearce, continua dunque il supporto di Ubisoft per l'ultimo episodio della sua serie action, in questo caso con un crossover particolarmente interessante, che unisce due universi narrativi finora distinti e separati.

Nello specifico, potremo usufruire di un nuovo personaggio giocabile, Darcy, membro della Confraternita degli Assassini e dotata dunque di tutte le abilità caratteristiche di questi letali combattenti.

Si tratta peraltro della prima, vera rappresentazione moderna di un Assassino, equipaggiato anche in questo caso con l'iconica lama celata: lo strumento perfetto per eseguire eliminazioni silenziose.