10

Chivalry 2: vendite per oltre un milione di copie, annuncia Torn Banner Studios

Chivalry 2 ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie a meno di due mesi dal lancio, ha annunciato Torn Banner Studios.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/08/2021

Chivalry 2 ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie a meno di due mesi dal lancio, avvenuto l'8 giugno nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Come abbiamo scritto nella recensione di Chivalry 2, il titolo sviluppato da Torn Banner Studios "è un simulatore di battaglie medievali che fa decisamente bene il proprio lavoro, catapultandoci sul campo insieme a sessantatré altri giocatori per dar vita a scontri su larga scala che si rivelano fin da subito caotici, spettacolari e parecchio coinvolgenti."

Nell'annunciare i dati di vendita e nel ringraziare i tanti utenti che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo, lo studio ha anche rivelato le attuali statistiche del gioco con un'interessante infografica.

È venuto fuori che dal lancio di Chivalry 2 ad oggi sono stati uccisi oltre 420 milioni di cavalieri, l'Ufficiale è risultato essere la classe più utilizzata e le ore giocate sono state in totale più di otto milioni.