18

Watch Dogs diventa un manga ufficiale: trama e dettagli della produzione Ubisoft

Watch Dogs è pronto a trasformarsi in un manga, prodotto da Ubisoft. Ecco i dettagli sulla trama e sull'ambientazione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/04/2022

Watch Dogs, la saga di Ubisoft, diventa un manga, chiamato semplicemente Watch Dogs Tokyo. Sarà disponibile in Giappone dal 12 aprile e metterà di nuovo in campo Blume Corporation, la malvagia corporazione alla base della trama della serie.

Blume Corporation, nei giochi, ha operato a Chicago, San Francisco e a Londra, ma ora si estende fino al Giappone, precisamente a Tokyo, ambientazione (come era facile intuire dal nome) del manga Watch Dogs Tokyo.

Manga Mogura RE, che ha condiviso alcune informazioni sul manga come potete vedere nel tweet poco sotto, ha svelato la sinossi della trama di Watch Dogs Tokyo: "Sarà un nuovo sistema di infrastrutture speciali di una compagnia chiamata Blume Japan utilizzata dal Governo Metropolitano di Tokyo a cambiare la vita delle persone. In questo nuovo sistema, però, alberga una grande oscurità".

Watch Dogs Tokyo è disegnato da Kamo Syuhei (Gangsta: Cursed) e scritto da Shirato Seiichi. Sarà pubblicato sul sito Kurage Bunch il 12 aprile 2022. Non è attualmente noto se vi sarà anche uan versione occidentale.

Il più recente capitolo della serie è Watch Dogs Legion, il cui supporto si è interrotto a inizio di quest'anno.