Nel momento in cui scriviamo l'operatore storico italiano Wind ha proposto ufficialmente il ritorno di alcune offerte winback molto interessanti: sono pensate per i vecchi clienti che abbiano deciso di ritornare da Wind abbandonando la concorrenza, nel caso specifico Tim e Vodafone. Le tre nuove offerte si chiamano rispettivamente Wind Smart 40 Fire, Wind Smart 40 Flash e Wind Smart 40 Special, pronti a conoscere dettagli, contenuti e prezzi di ciascuna di esse?
Ricordiamo che l'attivazione per i tre pacchetti di abbonamento winback targati Wind è possibile dopo aver ricevuto specifici SMS da parte dell'operatore italiano; il costo di abbonamento è di dieci euro una tantum (rimanendo con Wind almeno per 24 mesi) cui verranno aggiunti altri dieci euro per l'acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Tutte le offerte possono essere sottoscritte entro il 23 gennaio 2019, salvo proroghe.
Wind Smart 40 Fire
Wind Smart 40 Fire offre 40 GIGA di traffico internet in 4G su rete Wind, nonché minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile. Il costo di abbonamento mensile è pari a 4,99 euro; l'offerta può essere sottoscritta dai clienti di qualsiasi operatore mobile, ad eccezione di PosteMobile, Ho Mobile e CoopVoce.
Wind Smart 40 Flash
Wind Smart 40 Flash offre 40 GIGA di traffico internet in 4G Wind e a sua volta minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile; il costo di abbonamento mensile è pari a 6,99 euro e il pacchetto di abbonamento può essere sottoscritto dai clienti iliad e PosteMobile.
Wind Smart 40 Special
Wind Smart 40 Special è una nuova offerta winback da 40GB di traffico internet e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile; il suo costo di abbonamento mensile è pari a 8,99 euro, rendendola di fatto la più costosa tra le tre proposte da Wind. Quest'ultima offerta è disponibile solo per i clienti che decidono di passare a Wind provenendo da Tim e Vodafone.