101

X018, giochi confermati e rumor

Spunta su Twitter una lista di giochi confermati e dei rumor per l'imminente evento X018, che si terrà sabato e domenica a Città del Messico

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2018

X018, l'evento annunciato da Microsoft che si svolgerà a Città del Messico sabato 10 e domenica 11 novembre, vedrà la presenza di una serie di giochi e delle relative novità. Ebbene, un insider ha pubblicato su Twitter la lista dei titoli confermati e dei rumor.

Stando a quanto riportato, sul palcoscenico di X018 vedremo di sicuro Tom Clancy's The Division 2, Crackdown 3, Kingdom Hearts 3, Ori and the Will of the Wisps, aggiornamenti per Shadow of the Tomb Raider, State of Decay 2 e Sea of Thieves, nonché alcune sorprese riguardanti Xbox Game Pass e i primi giochi con supporto per mouse e tastiera.

Non saranno presenti il nuovo progetto di Playground Games e Halo Infinite, mentre esiste la possibilità di vedere all'X018 Battletoads, il nuovo progetto di Ninja Theory, Sunset Overdrive, l'annuncio dell'acquisizione di uno studio, un aggiornamento per Forza Horizon 4, un aggiornamento sulla retrocompatibilità della Xbox originale, e infine qualcosa riguardante Gears.

Microsoft X018 Tg8Tg9M