Tramite l'app di Xbox, Microsoft ha svelato quali giochi lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass alla fine giugno 2023 o al più tardi il primo luglio. In totale sono sei e includono Olija e Road 96. Di seguito l'elenco completo:
- Road 96 - PC, console e cloud
- Omori - PC, console e cloud
- Matchpoint - Tennis Championships - PC e console
- DJMAX Respect V - PC, console e cloud
- Olija - PC, console e cloud
- Empire of Sin - PC, console e cloud
Come al solito precisiamo che seppur improbabile la lista qui sopra potrebbe allargarsi nei prossimi giorni e per conoscere quella definitiva dovremo attendere l'annuncio di Microsoft della prossima mandata di titoli che approderanno su PC e Xbox Game Pass.
Non parliamo di titoli imprescindibili questa volta, ma in ogni caso se siete interessati a uno o più dei giochi qui sopra, vi suggeriamo di approfittare della loro presenza su Game Pass finché siete in tempo. In alternativa vi ricordiamo che come al solito tutte le produzioni di prossima rimozione dal servizio vengono scontati del 20% sullo store di Xbox (a meno che non ci siano offerte ancor più vantaggiose), quindi potrete acquistarli a prezzo ridotto e continuare a giocarci anche dopo che avranno lasciato il catalogo.
Che ne pensate, vi interessa qualcuno dei titoli in uscita dal Game Pass?