Xbox Game Pass, ecco i giochi di dicembre 2018 21

Microsoft ha annunciato i giochi che verranno aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass nel mese di dicembre 2018, scaricabili senza costi aggiuntivi dagli abbonati al servizio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/11/2018

Xbox Game Pass vedrà l'arrivo a dicembre di tre nuovi giochi: Mutant Year Zero: Road to Eden, The Gardens Between e Strange Brigade. I primi due titoli debutteranno direttamente nel catalogo dedicato agli abbonati al servizio Microsoft.

Mutant Year Zero: Road to Eden, disponibile dal 4 dicembre, è un promettente strategico prodotto da Funcom e basato su di un RPG svedese di successo, i cui protagonisti sono animali antropomorfi tutt'altro che cucciolosi. Veri e propri mercenari armati fino ai denti, si muovono in uno scenario post-apocalittico alla ricerca di preziose risorse.

The Gardens Between, che fa il proprio esordio oggi su Xbox Store, è invece una suggestiva avventura dalle tonalità pastello, con due giovani protagonisti, Arina e Frendt, che avremo il compito di aiutare agendo sullo scenario in vari modi e manipolando il tempo.

Strange Brigade, disponibile dal 6 dicembre, è infine il nuovo third person shooter sviluppato dal team inglese Rebellion. Pensato per una fruizione in cooperativa, il gioco ci catapulta nelle atmosfere anni '30 di un gruppo di avventurieri alle prese con antiche maledizioni, non-morti e streghe malvagie.

Nell'annunciare i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, Microsoft ha anche dato il via a un'interessante promozione che consente di sottoscrivere un mese di abbonamento al costo di appena 1 euro, cliccando qui. L'offerta è valida per i nuovi abbonati e per chi ha annullato la sottoscrizione prima del 30 settembre 2018.