48

Xbox Game Pass: PES 2019, Ori and the Blind Forest, Mortal Kombat X, Hellblade e altri a dicembre 2018

Altri cinque titoli si aggiungono al catalogo di Xbox Game Pass per dicembre 2018, oltre ai già annunciati Below e Ashen.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2018

Si arricchisce ancora il catalogo di Xbox Game Pass a dicembre 2018, con la conferma, l'annuncio e le date di arrivo di altri cinque titoli nel corso del mese.

Il riepilogo delle nuove uscite nel catalogo di Xbox Game Pass di dicembre 2018 deve dunque essere pesantemente aggiornato, a conferma dei dubbi sulla parzialità di una lista stilata a inizio mese, che come al solito si è rivelata non completa. Oltre anche all'aggiunta di Below e Ashen, Microsoft ha annunciato l'arrivo anche di altri cinque titoli, di cui a dire il vero sapevamo già di Hellblade: Senua's Sacrifice e anche di Ori and the Blind Forest, sebbene per quest'ultimo non ci fosse ancora una data precisa:

  • Mortal Kombat X - 7 dicembre
  • Kingdom: Two Crowns - 11 dicembre
  • Pro Evolution Soccer 2019 - 13 dicembre
  • Spintires: Mudrunner - 13 dicembre
  • Hellblade: Senua's Sacrifice - 17 dicembre
  • Shadow Warrior 2 - 20 dicembre

A questi vanno poi aggiunti Ashen, uscito oggi e Below previsto per il 14 dicembre. Dunque anche questo dicembre 2018 si presenta decisamente ricco su Xbox Game Pass, a dimostrazione della validità dell'offerta proposta dal servizio Microsoft, peraltro ancora in promozione a un euro per un mese di abbonamento.

Xgp Dec 2018 B Hero