10

Samsung Galaxy S10 a 360 gradi in un nuovo render, ecco il video

Curiosi di vedere un'anteprima del nuovissimo Samsung Galaxy S10? Questo video mostra un render inedito a 360 gradi del top di gamma della serie Samsung.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/12/2018

Per molti l'attesa dei nuovissimi Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Plus e Samsung Galaxy S10 Lite sta diventando molto stressante: tutto tace presso Samsung circa i prossimi top di gamma della serie Galaxy, la cui presentazione è attesa per i primi mesi del 2019 e il loro lancio dovrebbe avvenire nelle settimane successive.

Questo non vuol dire che celebri portali come OnLeaks non sappiano come ingannare l'attesa, per esempio proponendo a distanza di pochi giorni nuovi render dedicati a Samsung Galaxy S10. Dopo avervi mostrato le fotocamere di Samsung Galaxy S10 Plus, è il momento di proporvi un nuovo video a 360 gradi di Samsung Galaxy S10 Plus.

Sembra scontato, ma vi ricordiamo che parliamo pur sempre di render, realizzati basandosi su rumor e indiscrezioni della rete: OnLeaks non è in contatto con Samsung, o comunque dubitiamo abbia ricevuto in anticipo informazioni così importanti, dunque le versioni ufficiali di Samsung Galaxy S10 potrebbero essere molto diverse da quanto state per vedere. Tuttavia sembra molto plausibile che monteranno la nuova tecnologia Display Infinity-O.