13

Samsung Galaxy S10+ vola su AnTuTu: sarebbe lo smartphone Android più veloce di tutti

Samsung Galaxy S10+ potrebbe rivelarsi lo smartphone android più veloce di sempre: ecco i risultati del benchmark su AnTuTu e nuovi leak sul dispositivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

Samsung Galaxy S10, il prossimo top di gamma della serie Galaxy targata Samsung, non è stato ancora ufficialmente presentato dalla società ma nell'ultimo periodo si rincorrono senza sosta indiscrezioni su indiscrezioni: l'ultima di esse riguarda un nuovo benchmark e un test effettuato su AnTuTu, che rivelano dettagli davvero interessanti.

IceUniverse, da cui già in passato sono arrivati importanti leak a tema Samsung, avrebbe svelato nuove informazioni circa un recente benchmark di Samsung Galaxy S10+, il modello più performante tra quelli che dovrebbero essere commercializzati come Samsung Galaxy S10 standard, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy S10+. Il dispositivo avrebbe ottenuto un punteggio sensazionale su AnTuTu, classificandosi come lo smartphone android più veloce di sempre.

Il device in questione montava un Samsung Exynos 9280, GPU Mali-G76 e Android Pie 9, il tutto con 6GB di RAM ed è stato testato con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel. Avrebbe ottenuto un punteggio di 325,076 su AnTuTu, non ai livelli dell'iPhone XS (358,091 punti) e neppure dei nuovi iPad (566,363), ma pur sempre il valore più alto mai raggiunto da uno smartphone android.