9

iPhone XS, XS Max e iPhone XR in vendita su Iliad a brevissimo

Presto iliad comincerà a vendere gli iPhone di ultima generazione: i modelli iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sono comparsi sul sito dell'operatore mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/11/2018

iliad non ha alcuna intenzione di arrestare la sua rapida ascesa sul mercato italiano: dove non arrivano nuove promozioni super convenienti e le Simbox presenti nei maggiori centri commerciali, probabilmente arriverà invece una nuova collaborazione con Apple; a breve iliad inizierà infatti a vendere gli iPhone.

Proprio così, sul sito ufficiale di iliad sono comparsi dei banner molto eloquenti che fanno riferimento ai principali nuovi iPhone annunciati e lanciati sul mercato da Apple nelle scorse settimane: in particolare i modelli presenti sono iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Le pagine dedicate illustrano le caratteristiche peculiari dei vari dispositivi, ma non forniscono altre indicazioni utili: non è chiaro quindi quando iliad comincerà a vendere gli iPhone e a quali prezzi li proporrà.

La collaborazione tra iliad ed Apple risale allo scorso maggio 2018, proprio in occasione dell'arrivo del nuovo operatore low cost sul suolo italiano: chiaramente la partnership nelle intenzioni di Benedetto Levi, CEO della società, farà del bene alla presenza e ai guadagni dell'operatore. Recentemente iliad ha raggiunto i due milioni di utenti in Italia, ma il suo successo non sembra arrestarsi: pare che continuerà a mettere in difficoltà tutti gli altri operatori storici a suon di offerte e iniziative interessanti.

Iliad 50Gb Offerta Proroga 1