55

Xbox Game Pass Ultimate è il servizio in abbonamento che offre più titoli di qualità

L'aggregatore OpenCritic ha analizzato la qualità dei titoli inclusi nel servizio Xbox Game Pass Ultimate: ecco cosa è emerso.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2019

Xbox Game Pass Ultimate è il servizio che vanta il maggior numero di titoli di qualità. Come segnalato in un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter di OpenCritic, l'abbonamento di Microsoft permette di accedere a ben 43 titoli che sull'aggregatore sono stati classificati col bollino "Mighty" (ovvero con un punteggio compreso tra 84 e 100).

L'elenco include anche 99 giochi classificati col bollino "Strong" (con un punteggio compreso tra 75 e 83) e 59 che recano il bollino "Fair" (con un punteggio compreso tra 66 e 73). Solo 17 hanno invece ricevuto il bollino "Weak". Dei 269 titoli proposti sulla piattaforma sono invece 51 quelli che non presentano alcuna classificazione su OpenCritic.

Nei prossimi giorni Xbox Game Pass verrà aggiornato con nuove uscite, tra cui spicca The Outer Worlds, l'ottimo action RPG di Obsidian Entertainment ispirato a Fallout: New Vegas. Vi ricordiamo che attualmente gli abbonati alla piattaforma hanno l'opportunità di fruire anche opere come Gears 5, Devil May Cry 5, Forza Horizon 4 e Kingdom Come: Deliverance.

Xbox Game Pass Ultimate consente l'accesso al Game Pass sia su Xbox One che su PC, oltre a includere l'abbonamento a Xbox Live Gold, al prezzo di 12,99 euro al mese.