Microsoft si appresta a mettere a disposizione degli abbonati al servizio Xbox Game Pass sette nuovi titoli. Il primo appuntamento è fissato per la giornata di domani, quando saranno aggiunti il gioco arcade Lonely Mountains: Downhill e l'horror multiplayer Secret Neighbor, sequel di Hello Neighbor.
Il giorno successivo, giovedì 24 ottobre, sarà la volta dell'avventura indie Minit, seguita venerdì 25 ottobre da The Outer Worlds, l'atteso nuovo action RPG di Obsidian Entertainment. Per approfondirne i contenuti vi rammentiamo che proprio oggi abbiamo pubblicato la nostra recensione, a cura di Simone Tagliaferri.
La prossima settimana, più precisamente a partire da martedì 29 ottobre, il catalogo del servizio si aggiornerà con Afterparty, il nuovo titolo realizzato dagli sviluppatori dell'apprezzato Oxenfree. Chiude il mese Lego Star Wars III, che verrà proposto dal 31 ottobre.
Per concludere, a partire da giovedì 7 novembre si aggiungerà alla libreria l'ottima avventura survival Subnautica, realizzata da Unknown Worlds Entertainment. Gli altri giochi aggiunti a Xbox Game Pass nel mese di ottobre 2019 includono Dishonored 2, World War Z, Yooka-Laylee, Fallout: New Vegas, Felix the Reaper e Panzer Dragoon Orta.