54

Xbox Mini Fridge già esaurito in UK, bagarini lo rivendono su eBay

Grande successo per l'Xbox Mini Fridge, i cui preorder sono andati esauriti in UK nel giro di pochi minuti lasciando purtroppo spazio agli immancabili bagarini.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2021

Xbox Mini Fridge è andato esaurito in UK nel giro di pochi minuti dall'apertura dei preorder, e ciò ha purtroppo dato modo agli immancabili bagarini di rivendere il mini frigo su eBay a prezzi più che raddoppiati.

Microsoft aveva annunciato che Xbox Mini Fridge sarebbe stato disponibile anche fuori dagli USA e il Regno Unito è stata la prima tappa nell'ambito della distribuzione europea, facendo registrare un successo clamoroso in fase di prevendita.

Il mini frigo che riproduce le fattezze di una Xbox Series X è approdato anche in Italia ed è andato ugualmente esaurito, dunque acquistarlo si è trasformato nella solita sfida a chi è disposto a pagare di più i furbetti che sono riusciti a prenotarlo e vogliono rivenderlo per lucro.

Il giornalista inglese Tom Warren ha fatto notare quanto sta accadendo dopo aver constatato che l'Xbox Mini Fridge era già sold-out nel Regno Unito e che alcuni bagarini avevano cominciato a rivenderlo su eBay a oltre il doppio del prezzo, normalmente pari a 89 sterline (circa 105 euro).