32

Xbox Game Pass: giochi in uscita dal catalogo il 31 ottobre 2021

Xbox Game Pass è pronto a eliminare dal catalogo una serie di giochi molto interessanti: la data di addio per questi titoli è il 31 ottobre 2021.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/10/2021

Abbiamo visto che Xbox Game Pass è pronto a introdurre su PC, Console e Cloud tutta una serie di giochi. Per fare spazio a queste avventure dobbiamo però dire addio ad altri titoli. Vediamo quali sono i giochi di Xbox Game Pass rimossi dal catalogo a partire dal 31 ottobre 2021.

Ecco la lista dei giochi rimossi da Xbox Game Pass dal 31 ottobre 2021:

Knights & Bikes
Knights & Bikes

Avete quindi tempo fino ancora una decina di giorni e poco più per poter giocare e completare i titoli indicati qui sopra. Sono tutte opere interessanti e di vari generi. Abbiamo un puzzle game - Carto -, così come un platform - Celeste - ma anche un simulatore di velivoli aerei da guerra - Comanche. Consigliamo anche di non perdere l'occasione di giocare a Knights & Bikes, creato da un team di ex-MediaMolecule che avevano creato Tearaway.

Infine, vi ricordiamo che se volete vedere tutti i giochi in arrivo sul catalogo Xbox Game Pass da oggi fino alla fine di ottobre 2021, potete fare riferimento alla nostra news dedicata.