Xbox: evento per i 20 anni della console annunciato, data e dettagli su ciò che sarà mostrato

Microsoft ha annunciato un evento a tema Xbox per i 20 anni della console. Ecco la data e i dettagli su quello che sarà mostrato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/10/2021
89

Microsoft ha annunciato che terrà un evento dedicato alla celebrazione del 20° anniversario di Xbox. La data dell'evento è il 15 novembre 2021. Microsoft ha anche anticipato che tipo di contenuti possiamo aspettarci durante questo show.

La compagnia di Redmon, tramite Matt Booty - capo di Xbox Game Studios -, ha affermato: "Vi invitiamo a unirvi a noi il 15 novembre per celebrare il 20° anniversario di Xbox e Halo con una diretta digitale e divertente dedicata a tutti i fan del mondo. Per quanto non vi sarà alcun nuovo annuncio di giochi, questa diretta dedicata all'anniversario sarà un modo speciale per rivivere i 20 anni di Xbox. Condivideremo più dettagli presto, continuate a seguirci".

Personaggi di Halo Infinite
Personaggi di Halo Infinite

Microsoft ha quindi subito messo in chiaro la situazione, specificando che durante l'evento Xbox del 15 novembre 2021 non vi saranno annunci su nuovi giochi. I giocatori tendono a sperare sempre in qualche sorpresa, quindi è importante che la compagnia mantenga le aspettative al minimo, così da evitare lamentele successive.

Noi di Multiplayer.it seguiremo l'evento in diretta. Seguitelo con noi su Twitch!

Di certo, in ogni caso, Microsoft non manca di giochi in questo periodo. Un facile esempio è Age of Empires 4 che sarà disponibile insieme a vari altri giochi entro la fine di ottobre anche su Xbox Game Pass.