Marvel's Guardians of the Galaxy, nuovo spot doppiato in italiano per il gioco

Marvel's Guardians of the Galaxy si mostra nuovamente in video con uno spot italiano che presenta il doppiaggio del gioco nella nostra lingua.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2021
10

Marvel's Guardians of the Galaxy è protagonista di uno spettacolare spot televisivo doppiato in italiano, grazie a cui è possibile ascoltare in anteprima le voci nostrane dei vari personaggi del gioco.

In uscita il 26 ottobre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch via cloud, Marvel's Guardians of the Galaxy ci metterà al comando di Star-Lord e della sua squadra di eroi atipici, alle prese con una nuova e appassionante avventura nello spazio.

Il design dei Guardiani della Galassia, come si può vedere, è una via di mezzo fra quello del Marvel Cinematic Universe e quello dei fumetti: una scelta coerente con quanto già fatto da Square Enix per Marvel's Avengers (qui la recensione).

Marvel's Guardians of the Galaxy, la squadra al completo e carica
Marvel's Guardians of the Galaxy, la squadra al completo e carica

"Nel trailer assistiamo a una delle adunate dei Guardiani, riunioni nel bel mezzo del combattimento che Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot usano per valutare la situazione, discutere di strategia e punzecchiarsi a vicenda prima di decidere di passare al piano B: un assalto di squadra senza pietà sulle note di 'Kickstart My Heart' dei Motley Crue", si legge nel comunicato stampa.

"Per i giocatori di Marvel's Guardians of the Galaxy, la meccanica dell'adunata sarà una risorsa fondamentale per sopravvivere a ostacoli apparentemente insormontabili che incontreranno nel corso di questo folle viaggio attraverso il cosmo."

"Durante il combattimento, infatti, sarà possibile chiamare un'adunata e scegliere il discorso migliore per motivare i propri compagni. Scegliete correttamente e darete un bonus a tutti i Guardiani, che vi aiuterà a sbatacchiare le teste dei nemici mentre scapocciate al ritmo di uno dei 30 incredibili brani della colonna sonora."