14

Marvel's Guardians of the Galaxy, trailer di lancio per il gioco di Square Enix

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Marvel's Guardians of the Galaxy, il nuovo tie-in dedicato ai Guardiani della Galassia in arrivo il 26 ottobre.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/10/2021

Marvel's Guardians of the Galaxy si mostra con uno spettacolare trailer di lancio, pubblicato da Square Enix con un certo anticipo rispetto all'uscita del gioco su PC e console, fissata al 26 ottobre.

Abbiamo provato Marvel's Guardians of the Galaxy il mese scorso, trovandoci di fronte un titolo dotato di un impianto narrativo sorprendentemente ricco e di un gameplay immediato e frenetico, sebbene a tratti ripetitivo.

Il video offre un'entusiasmante carrellata sui personaggi con cui avremo a che fare nel corso dell'avventura, mostrando gli scontri in azione e le personalizzazioni disponibili, nonché una misteriosa figura nel finale: Adam Warlock?

In questo gioco d'azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi.

Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario.

Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.