25

Xbox One, Deals with Gold: Assassin's Creed, Resident Evil, Sekiro e tanti altri negli sconti della settimana

Parte una nuova mandata di sconti su Xbox Store con i Deals with Gold e gli altri accordi con i vari publisher, in questo caso un'iniziativa veramente ricca.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2020

La nuova mandata di sconti sui giochi Xbox One all'interno del programma Deals with Gold di questa settimana è davvero ricca e comprende un'ampia serie di titoli di grosso calibro, appartenenti in particolare al catalogo Ubisoft, Capcom e 2K Games, con un sacco di offerte interessanti.

Gli sconti di questa settimana sono validi da oggi fino al 17 febbraio 2020 e comprendono vari accordi speciali con diversi publisher, dunque può essere l'occasione giusta per fare acquisti assortiti. Tra i giochi di maggiore interesse troviamo in particolare Assassin's Creed Odyssey e vari altri capitoli della serie Ubisoft, il già citato Tom Clancy's The Division 2 con l'85% di sconto e altri titoli come Far Cry 5 e gli altri della serie Clancy.

Per quanto riguarda Capcom, segnaliamo la presenza in particolare di Resident Evil 2 a meno di 20 euro, dunque un'occasione particolarmente ghiotta per acquistare l'ottimo remake del survival horror, oltre agli altri capitoli della serie, Dead Rising 4 e Devil May Cry 5. Tra le altre occasioni segnaliamo la presenza di Borderlands 3, Ori and the Blind Forest e Sekiro: Shadows Die Twice.

Per tutto l'elenco completo con i link ufficiali a Xbox Store vi rimandiamo al blog di Major Nelson che contiene la consueta tabella riassuntiva per quanto riguarda l'offerta settimanale. Ricordiamo che gli sconti Deals with Gold in particolare sono dedicati agli abbonati a Xbox Live Gold, mentre le altre iniziative di sconto contemporanee sono estese anche tutti gli utenti standard di Xbox One.