161

Xbox, Phil Spencer utilizza Series S tra una riunione e l'altra

In un recente podcast Phil Spencer ha ammesso di avere la sua Xbox Series S sempre connessa al monitor e di utilizzarla tra una riunione e l'altra.

NOTIZIA di Luca Forte   —   02/01/2021

Durante un recente podcast con Larry "Major Nelson" Hryb, Phil Spencer ha ammesso che ama spezzare le tante riunioni via Zoom di questi mesi giocando con la sua fedele Xbox Series S. A suo dire la piccola console è sempre collegata alla seconda presa HDMI del suo monitor, così da essere pronta all'uso tra una riunione e l'altra.

L'amore di Spencer per Xbox Series S è stato chiaro sin da subito: il capo di Xbox, infatti, fu il primo a mostrare la console a luglio, molto prima del suo annuncio.

Adesso la piccola di casa Xbox viene usata come scacciapensieri tra una riunione via Zoom e la successiva. E forse persino durante. Spencer ha detto che la tiene sempre collegata al suo monitor così da poter saltare da una riunione ad una sessione di gioco e viceversa, magari sfruttando il quick resume, una delle caratteristiche più apprezzate della console.

Spencer, però, non ha detto a cosa sta giocando: che sia il Perfect Dark di The Initiative o Fable di PlayGround Games?