122

Xbox Scarlett: nuovi rumor su risoluzione e finestra d'uscita, Halo Infinite titolo di lancio?

L'ambiente è sempre più caldo in vista della presentazione di Microsoft prevista per questa sera alle 22:00 ora italiana. In rete sono emerse nuove indiscrezioni su Xbox Scarlett.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2019

Ormai mancano solo poche ore a quello che di fatto è l'evento più atteso dell'E3 2019: la conferenza Microsoft. Nelle ultime ore in rete sono emerse ulteriori indiscrezioni riguardo alle novità che saranno presentate nelle due ore di diretta e più nello specifico vari dettagli su Xbox Scarlett.

Secondo le ultime informazioni trapelate in rete, il prossimo hardware prodotto dalla casa di Redmond dovrebbe uscire alla fine del 2020 con Halo Infinite incluso nella line-up di lancio.

A quanto pare la macchina supporterà una risoluzione fino a 8K - esattamente come PlayStation 5 - e una fluidità di 120 frame al secondo. Si parla inoltre della presenza della retrocompatibilità con tutte le precedenti generazioni di console Microsoft e di caratteristiche speciali legate al nuovo Elite Controller. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa dell'ufficialità.

L'appuntamento con la conferenza Microsoft è fissato per questa sera a partire dalle 22:00 ora italiana. Vi ricordiamo che gli inviati a Los Angeles di multiplayer.it seguiranno in diretta l'evento a partire dalle 21:30, commentandolo e traducendolo per voi in presa diretta. Non mancate, nel nostro canale live!