Nintendo Direct all'E3 2019: ecco quanto durerà 50

La piattaforma di streaming Niconico ha svelato la durata del Direct che Nintendo trasmetterà nel corso dell'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/06/2019

Come d'abitudine Nintendo trasmetterà un nuovo Direct focalizzato suoi nuovi annunci in occasione dell'E3 2019. Secondo quanto indicato dalla pagina dedicata allo streaming su Niconico, la presentazione organizzata dalla casa di Kyoto dovrebbe durare all'incirca 40 minuti.

La descrizione disponibile è piuttosto breve e concisa, limitandosi a indicare che Nintendo "introdurrà il software per Switch in uscita nel 2019". La durata è in linea con quella dell'edizione andata in onda lo scorso anno, dove peraltro buona parte dello streaming era stato occupato da Super Smash Bros. Ultimate.

Il Nintendo Direct andrà in onda martedì 11 giugno alle 18:00 ora italiana. Per il momento sappiamo che saranno mostrati Luigi's Mansion 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Pokémon Spada/Scudo e l'annuncio del prossimo personaggio aggiunto sotto forma di DLC al roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Vi ricordiamo inoltre che gli inviati a Los Angeles di multiplayer.it seguiranno in diretta l'evento a partire dalle ore 17:30, commentandolo per voi in presa diretta. Non mancate, nel nostro canale live!

#Nintendo Direct

Nintendo Direct