23

Super Smash Bros. Ultimate, al Direct dell'E3 2019 sarà svelato il personaggio del prossimo DLC

Nintendo rivelerà ufficialmente il combattente che si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate con il secondo DLC in occasione del Direct dell'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2019

Nintendo ha annunciato che rivelerà il nuovo DLC di Super Smash Bros. Ultimate in occasione del Direct dell'E3 2019, fissato per martedì 11 giugno alle 18:00 ora italiana.

Per il momento non sono stati divulgati maggiori dettagli, ma in rete si vocifera che il nuovo combattente aggiunto al roster possa essere Banjo di Banjo-Kazooie. Il personaggio è già stato utilizzato in passato, perciò è verosimile che possa tornare anche nell'ultimo capitolo della serie. Altri rumor parlano di Crash Bandicoot o in alternativa di un eroe dell'universo Marvel.

Il primo DLC di Super Smash Bros. Ultimate ha offerto agli appassionati il personaggio di Joker proveniente da Persona 5, disponibile per il download dallo scorso aprile.

Vi ricordiamo che gli inviati a Los Angeles di multiplayer.it seguiranno in diretta il Direct di Nintendo martedì 11 giugno a partire dalle ore 17:30, commentandolo per voi in presa diretta. Non mancate, nel nostro canale live!