Xbox Series X: Microsoft continua a mostrare il mini-frigo, ma ancora mancano tutte le informazioni

Microsoft continua a mostrare il mini-frigo con il design di Xbox Series X, ma ancora si rifiuta di condividere tutte le informazioni sulla sua uscita.

NOTIZIA di Luca Forte —   24/07/2021
43

A distanza di settimane dalla sua ufficializzazione, Microsoft continua torturare i suoi fan con immagini del bellissimo mini-frigo creato con il design di Xbox Series X. Peccato che, nonostante le promesse, ancora manchino tutte le informazioni sulla sua uscita, il prezzo e tutto il resto.

Nato a metà tra uno scherzo e una provocazione, il minifrigo con il design di Xbox Series X prima o poi deve diventare realtà. Microsoft, infatti, ha promesso di costruire i mini-frigo Series X e adesso non si può più tirare indietro. In realtà potrebbe, ma la pubblicità negativa raccolta renderebbe l'operazione piuttosto problematica.

Comunque, visto che non è questo il caso, quello che ci continua a tormentare è questa opera di teasing da parte del colosso di Redmond del suo frigo, senza allegare ad immagini e filmati nuovi dettagli, come prezzo, data di uscita o altro.

Quello che si appresta ad essere il suo hardware più fresco, infatti, è ancora avvolto nel mistero e oltre ad un trailer col periodo di uscita sappiamo poco o nulla di tutto quello che serve per farci capire se lo compreremo o meno.

Voi farete questa pazzia?