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La soluzione completa di Catwoman

Se arrampicarvi sui tetti non è il vostro mestiere e se non sentite di avere nove vite come i gatti.. fatevi aiutare!

SOLUZIONE di La Redazione   —   06/09/2004
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Elenco Capitoli

Checkpoint
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Scalate il muro di fronte alla porta per salire sulla rete. Sgattaiolate alla sinistra della rete, sul muro laterale, e lasciatevi cadere in una piccola stanza. Uscite dalla porta. Checkpoint
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Nel cortile, sarete avvicinati da due poliziotti. Il vostro obiettivo sarà quello di farli finire nei bidoni dell’immondizia. Uno dei due bidoni, una volta chiusi vi mostrerà la vostra via di fuga. Questo e’ l’unico scontro piuttosto impegnativo del livello. Quindi se volete portare a termine gli obiettivi Wild Cat, Scaredy Cat e Pussycat, dovrete un po’ giocare con i poliziotti. Una volta sistemati, scalate il grande condotto e salite sul muro. Correte lungo la sporgenza, scalate il muro e giungerete ad una seconda sporgenza, dove incontrerete molte ventole. La polizia comincerà a spararvi quindi, muovetevi. Se volete un Bling, scendete dal muro, e correte fino ad una piccolo alacova.Scalate il muro Climb dietro l’alacova, e saltate sul cornicione di destra. Scalate il muro dietro la sporgenza, e fate vostro il Bling. Tornate indietro nell’area in cui vi siete lasciati cadere, e cercate un palo Posizionatevi sotto di esso, saltate, aggrappatevi con la frusta. Dondolate, e quando sarà il momento saltate oltre il muro, e vi ritroverete nell’area in cui avete combattuto contro i poliziotti. Tornate sul cornicione con le ventole. Correte nella nicchia alla fine del cornicione, e scalate il muro il più in altro possibile. Saltate sul muro di fronte e continuate a saltare avanti ed indietro finchè non raggiungerete la cima. Se non siete interessati a raccogliere il bonus Alley Cat, oppure a collezionare frammenti di Bling, correte a sinistra sopra le travi di legno e saltate i prossimi due paragrafi. Dopo avere risalito la nicchia, correte verso destra e salite il muro fino ad un altro cornicione. Correte fino alla fine della piattaforma, e saltate verso la cabina luminosa di color viola. Raggiungete la cabina successiva, e lasciatevi cadere su una piccola piattaforma. Saltate verso un’altra piattaforma lì vicino e fate vostro il Bling. Tornate indietro fino alla prima piattaforma, e saltate sul palo al suo livello più basso. Dondolatevi con la frusta, e saltate verso l’altro palo. Scalatelo e raccogliete il frammento di Bling. Una volta in cima saltate verso il cornicione di destra. Trovate un’altra alacova lungo il muro, e scalatela. Una volta giunti qui partirà un altro filmato che sancirà la fine del primo livello.

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2. Discarica

Obiettivi del livello:
- 6 Mosse Wild Cat
- 2 Mosse Scaredy Cat
- 2 Mosse Alley Cat
- 1 Mosse Pussycat

Frammenti di Bling : 11

All’inizio di questo livello vi sarà introdotta la modalità Hunt. Questa modalità è una prospettiva in prima persona che potrete usare tutte le volte che starete fermi.(Non si può usare mentre si scala un muro o si dondola da un palo).La modalità Hunt non solo vi permette di guardarvi intorno, ma anche di riuscire a vedere oggetti speciali. Gli oggetti che si illuminano di bianco possono essere sia oggetti distruttibili (utili per guadagnare bonus Wild Cat), si vie di fuga (anche molto utili per guadagnare qualche punto in più). Potrete anche ricevere un aiuto su dove andare , trovando una Midnight’s Trail—alcune impronte di zampe che hanno un odore particolare, rappresentato da nuvolette di fumo verde che si innalzano da esse. Fate un giro intorno usando per un po’ la modalità Hunt; poi cercate una via tra l’immondizia che vi permetterà di salire il muro fino ad un cornicione. Accucciatevi e passate nel buco dello staccato. Scendete nel cortile seguente, e cercate il muro con la Midnight’s Trail e scalatelo. Correte lungo il piccolo cornicione e scendete nel cortile. Giratevi verso destra, salite su un altro bidone, saltate sul cornicione, e passate attraverso il cancello. Recatevi in fondo al cortile e scalate la recinzione metallica. In cima ad essa, sgattaiolate verso destra finchè non vi troverete su una sporgenza. Lasciatevi cadere giu. Recatevi verso la fine del cornicione, e scendete fino ad un piccolissimo cortile per evitare danni saltate sulla recinzione e poi scendete. Andate verso l’alacova e salite sul cornicione. Continuate a scendere fino ad un altro piccolo cortile, e raggiungete il groviglio di cavi. Sgattaiolate verso destra e saltate tenendo premuto la levetta di controllo destra.. Saltare oltre un’altra recinzione. Sgattaiolate ancora verso destra e saltate a destra verso un cornicione. Scalate la recinzione sopra il cornicione, e usate la frusta per fare vostro un altro Bling.Tornate sul cornicione, frustate la botola illuminata di viola per aprirla. In questo modo vi aprirete una scorciatoia che tornerà utile se mai cadrete facendo il prossimo salto. Dal cornicione, saltate verso destra su un altro cornicione, ed usate la frusta per aprire la botola. Scendete fino al cortile e salite nell’alacova che avete aperto in precedenza. Quando raggiungerete il groviglio di fili, salite finchè non trovate i condotti di ventilazione. Saltate verso il muro vicino all’aggancio per la frusta, poi raggiungete gli altri punti prestando attenzioni di dondolare molto per raggiungerli. Dopo il terzo punto, dondolatevi il più possibile per raggiungere la rete e quando sarete pronti premete il tasto Salto per rilasciare la frusta e aggrapparvi. Scendete fino al cornicione, e sgattaiolate nel condotto di ventilazione. Scendete le scale, scalate il muro, e cercate un punto per aggrapparvi con la frusta. Assicuratevi di darvi una buona spinta. Cercate di aggrapparvi sul muro a sinistra, prendete il Bling e tornate a dondolare con la frusta nel punto precedente. Ora prendete una buona spinta e aggrappatevi sul muro di destra. Saltate oltre il groviglio di fili. Sgattaiolate a destra lungo la rete,saltate indietro e aggrappatevi con la frusta. Datevi una spinta verso destra, saltate e aggrappatevi al muro. Scendete fino ad una passerella. Arrivati alla fine di essa, date un calcio al barile, e saltate verso l’altra passerella. Saltate nuovamente verso la terza passerella, e raggiungete una grande rete sul muro. Sgattaiolate in basso a sinistra di questa rete, prendete il Bling con la frusta. Recatevi ora in alto a destra e agganciatevi con la frusta. Dondolatevi, raggiungete altri due punti per aggrapparvi con la frusta, e portatevi su un'altra rete su un muro. Saltate sul cornicione e scalatene un altro di seguito.

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2. Discarica

Salite sul palo, e dondolandovi con la frusta prendete il Bling e scendete. Saltate sulla piattaforma di legno, e salite in cima.(Nota: se cadete giù dalla piattaforma di legno , girate l’angolo e salite il cunicolo fino ad arrivare a dove stavate dandovi la spinta con la frusta). Dalla piattaforma di legno, saltate verso un palo, aggrappatevi con la frusta e raggiungete un altro palo, e cercate di arrivare su un’altra piccola passerella. Andate verso destra e prendete con la frusta un Bling. Scendete nel cortile. Salite il cunicolo in fondo al cortile. Quando raggiungerete la piccolo sporgenza vicino alla cima, saltate oltre il muro più alto, saltate fino a raggiungere una piccola sporgenza e fate vostro il Bling che sta a mezz’aria. Questo passaggio è piuttosto complesso, quindi fatelo solo se volete raggiungere il punteggio Massimo. Ora camminate nella spiazzo, salite sul muro di fronte oltre la recinzione e saltate premendo verso destra.
Checkpoint
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Uscendo dal corridoio, vi troverete davanti ad un cornicione piuttosto alto. Percorretelo fino in fondo, scalate il muro, e prendete con la frusta il Bling sulla destra. Tornate sul cornicione, saltate verso il palo vicino, datevi la spinta per raggiungerne un altro e saltate giù sulla macchina abbandonata. Scendete fino alla discarica. Sul lato dello sfascia carrozze c’è un pannello illuminato di viola. Tirategli un colpo di frusta per far aprire le porte del macchinario. Sarà una via di fuga per un combattimento futuro, ed è più facile da aprire ora che in seguito. Correte dalla parte opposta dello spiazzo, saltate su alcuni crateri e aggrappatevi al palo. Salitevi fino in cima e raggiungete con la frusta l’altro palo. Datevi una spinta e raggiungete l’altro Bling. Raggiungete l’ultimo palo e atterrate sulle cime di alcuni carri merci. Scendete fino allo spiazzo laterale, colpite il pannello di controllo vicino al nastro trasportatore, risalitelo e saltate dalle macchine compresse fino ad una sporgenza con dei crateri. Continuate verso sinistra e saltate sul palo della luce . Lo farete cadere, aprendo cosi una nuova strada.. Salite il nastro trasportatore e saltate sul palo illuminato di viola. Da qui saltate sulla passerella, poi sul palo .Salitevi in cima per raggiungere un Bling. Scendete e arrivate in fondo alla passerella. Saltate verso il palo. Nel mezzo del salto usate la frusta per aggrapparvici. Datevi una sufficiente spinta per arrivare all’altro palo, e cercate di arrivare sui carri merci dall’altro l’alto dello spiazzo. Dai carri merci, saltate in cima alla macchina appesa al macchinario, e prendete con la frusta un Bling. Saltate di sotto, colpite la pila di barili li vicino, per colpire la macchina e farla finire in un pannello che apre il cancello nel cortile principale. Entrate nel cortile principale, e fate fuori le due guardie nel punto che avete aperto precedentemente. Quando avrete finito con loro arriverà un ’altra guardia. Prendetevene cura e correte verso l’uscita che ha aperto. Scalate il muro di mattoni il più alto possibile, e saltate avanti ed indietro finchè non raggiungerete una piccola sporgenza. Scendete sul piccolo cornicione sotto la lastra di ferro.
Checkpoint
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Salite la rete su un lato del cornicione e prendete con la frusta un Bling. Usate il pannello di controllo per rilasciare la lastra di ferro che finirà contro il muro di fronte. Usate i pali per passarvi attraverso. Passate attraverso i vetri e scendete fino al cortile dove avete iniziato questo livello.
Checkpoint
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Vi ritroverete nella morsa di un poliziotto. Tirate un calcio al poliziotto che vi viene contro, ed una testata al poliziotto che vi tiene. Quando vi sarete liberati, i poliziotti scapperanno. Seguiteli attraverso la porta e cuna volta vicino ai bidoni dell’immondizia, buttateceli dentro. Ci sono delle bottiglie per terra che potete usare per guadagnare qualche punto extra gettandole contro i poliziotti. Una volta che li avrete sistemati ne arriverà un altro. Fatelo fuori, e correte verso la porta dalla quale è arrivato. In questo cortile sarete presi di mira da pistole, quindi siate veloci e dirigetevi verso destra, saltate sulla auto della polizia, correte attraverso il cancello e seguito il vicolo fino alla fine del livello.

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3. Parcheggio

Obiettivi del Livello:
- 15 Mosse Wild Cat
- 6 Mosse Scaredy Cat
- 10 Mosse Alley Cat
- 1 Mossa Pussycat

Frammenti di Bling : 10

Comincerete in un’area piuttosto sporca e dovrete combattere contro tre agenti di sicurezza. Ci sono pezzi di legno per terra che possono essere usati contro le guardie. Una volta sconfitte, prendete a calci lo steccato vicino alla capanna degli agenti. Correte in fondo all’area, salite su una colonna di cemento, e fate vostro con la frusta l’ennesimo Bling. Salite sul tetto della capanna degli agenti e saltate sul palo. Raggiungete grazie alla frusta il terzo palo . Qui saltate sul palo sopra di voi, salitevi in cima per recuperare un altro Bling, scendete e giratevi a destra. Poi dondolatevi e scendete a terra. Correte lungo il cornicione, saltate il fosso e continuate lungo la piattaforma. Vedrete un filmato di intermezzo in cui vi verranno introdotte le vostre “ nove vite “. In ogni livello da ora in poi, dovrete cercare i Midnight. Ogni volta che ne troverete uno, potrete morire per 8 volte, ed il Midnight vi resusciterà. Se morirete una nona volta…beh è ora di ricaricare la partita. Avete trovato il Midnight per questo livello, quindi potete scalare il muro vicino dove siete scesi. Salite sul palo, raggiungete il cornicione. Camminate tra gli edifici, scalate il muro di mattoni ed usate il palo per scavalcare il muro seguente.
Checkpoint
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Scendete nel cortile. Continuare a scendere finchè non giungerete nel punto più basso, dove troverete anche un Bling. Scalate il muro di fronte a dove siete arrivati più o meno fino in cima, saltate e prendete il Bling. Ora potrete salire fino allo spiazzo più alto, usare la frusta per raggiungere i pali ed entrare rompendo le finestre. Mano a mano che procedete nella stanza, il pavimento vi crollerà da sotto I piedi. Succederà la stessa cosa nella stanza sottostante. IN tutti i modi ricordate di prendere il Bling che vi troverete in fondo. Esaminate molto precisamente la stanza e vedrete una texture differente che indica qualche parte del pavimento crollerà. Andate sopra quel pezzetto di pavimento saltate e usate la frusta su una trave sul soffitto. Dondolate fino a quando avrete spinta e raggiungete il piano più basso. Sgattaiolate nello spazio angusto di questa stanza e saltate nel garage.
Checkpoint
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Dopo il filmato, correte lunga la rampa fino ad arrivare all’angolo posteriore del garage. Scalate il muro vicino alla sporgenza e saltateci sopra. Salite sul muro lungo il cornicione e fate vostro il Bling. Andate dalla parte opposta e cominciate a scalare il muro. Quando non potrete più salire saltate dal muro tenendo premuto SU sul joystick, in modo tale da poter prendere al volo il palo lì vicino.

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3. Parcheggio

Dondolatevi tra I pali finchè non vi troverete sulla rete del muro di fronte. Sgattaiolate verso sinistra, cercate un punto per potere usare la frusta e prendete un buono slancio. Alla spinta più alta verso sinistra premete il tasto salto per lasciare la frusta e aggrapparsi al muro. Saltate immediatamente premendo SU per aggrapparvi al palo vicino. Se vi sembrerà di mancare il palo, usate pure la frusta. E’ un salto molto difficile: non vi scoraggiate se non ci riuscite alla prima. Datevi una spinta fino ad arrivare all’alacova di fronte. Salite per il cunicolo. Quando giungete al cornicione, saltate all’indietro sull’altro muro per raccogliere un Bing. Ora correte sul cornicione e saltate verso il palo. Sarete sotto il fuoco dei nemici per molte parti del livello, quindi evitate di stare fermi. Arrivate fino alla passerella, e seguite la strada finchè non finisce.Cercate sezioni della passerella che potrebbero farvi cadere. Nel caso in cui cadiate , dovete ripetere tutte le azioni precedenti. Alla fine della passerella saltate sul palo e cercate di arrivare al terzo palo. Salite su di esso, usate la frusta per attaccarvi al palo di fronte e dandovi una buona spinta raggiungete un’altra passerella. Su questa passerella, al primo pilone di cemento, salite sul muro ed usate la frusta per prendere il Bling. Procedete ancora sulla passerella, evitando i buchi che appariranno su di essa. Quando avrete raggiunto la fine, usate i pali per raggiungere il punto più alto della passerella. Da qui in poi non sarete più bersaglio dei colpi di pistola. ( Cosa buon ). Saltate facendo attenzione sopra il grande buco di fronte a voi. Alla fine della passerella scendete su un’altra passerella più bassa. Correte fino in fondo, scalate il muro e prendete il Bling. Una volta raccolto, saltate e usate la frusta per aggrapparvi al palo vicino. Salitevi in cima, e saltate sul palo vicino. Da qui raggiungete il tetto del garage. Entrate dalla porta sul lato e prendetevi il vostro tempo per eliminare I brutti ceffi. Provate a sbatterli contro il muro di cemento, in modo che si rompa. Se non riuscite a romperlo in questo modo, tirategli un calcio. Seguite Armando. Nella stanza seguente, fate fuori I criminali, cercando di spaccare la barricata di legno. Seguite ancora Armando nel piccolo buco che avete appena scoperto.
Checkpoint
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Continuate a scendere, sgattaiolando tra le piccolo aperture che vedrete, finchè non giungerete in un terreno con un recinto ed un generatore di corrente. Dovete camminare lungo il sentiero. Prima però scendete di sotto, ed eliminate le guardie che troverete, raccogliendo cosi il Bling. Tornate sui vostri passi e scalate il recinto. Sgattaiolate verso sinistra, finchè non potrete scendere sul cornicione. Andate all’altra estremità di esso, e saltate tra i pali fino ad arrivare in un altro terreno. Scalate il muro nell’altra estremità dell’area e fate vostro il Bling. Ritornate nell’area, e saltate nell’area che si trova a destra. Usate il palo per superare il recinto e sgattaiolate a sinistra. Una volta sopra il miro, scendete e girate l’angolo. Prima di scendere però salite uno dei muri, saltate e prendete un Bling. Ritornare nel vicolo.
Checkpoint
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Seguite il vicolo, e salite sul recinto nel parcheggio, fuori il night club. Ci sono 4 guardie ad aspettarvi. Le via di uscite sono un bidone della spazzatura, un pick up sulla sinistra e due casse sulla sinistra. Dovrete essere sicuri di avere portato a termine i vostri obiettivi Wild Cat e Scaredy Cat prima di questo punto. Dopo avere eliminato le guardie, usate uno dei pannelli luminosi vicino alla porta. Questo aprirà un passaggio con qualche palo in più da usare. Scalate il muro vicino ai bidoni dell’immondizia e saltate sul palo. Usatelo per arrivare su uno spiazzo vicino ed uscite dalle porte con la scritta EXIT.

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4. Scena 83

Obiettivi del livello:
- 25 Mosse Wild Cat
- 8 Mosse Scaredy Cat
- 3 Mosse Alley Cat
- 1 Mosse Pussycat

Frammenti di Bling: 9

Come potete vedere dagli obiettivi, in questo livello c’è molto da combattere. Qui incontrerete anche Armando verso la fine, scontrandovi contro il primo Boss. Scendete a terra ed eliminate le due guardie nella stanza. Ci sono 3 vie di uscita: due bidoni sulla destra e la finestra sulla sinistra. La stanza è piena di stoviglie rotte, quindi divertitevi!Dopo che vi sarete presi cura delle due guardie, ne irromperà una terza. Eliminatelo, e attraversate la porta che ha lasciato aperta. Attraversate la stanza con i divani rossi e raggiungete il bar. Ci saranno 4 guardie ad aspettarvi, una con potenza di fuoco. Cacciateli dentro i quattro bidoni, oppure fateli scappare spaventandoli. Anche questa area è piana di stoviglie rotte e centinaia di bottiglie che potrete utilizzare. Dopo averle eliminate, scalate il muro di fronte al bar e fate vostro il Bling che vi attende. Alla sinistra del bar c’è un muro con due tubi che lo attraversano circa a metà. All’altezza in cui i tubi entrano nel soffitto, saltate e aggrappatevi al palo. Salitevi in cima, prendete il Bling. Datevi una sufficiente spinta, arrivate ad un altro palo. Da qui arrampicatevi sulla griglia della cassa lì vicino. Guardate in basso e fate vostr il Bling. Sempre stando attaccati alla griglia portatevi a verso destra, scendete fino al limite e saltate sul palo li vicino. Datevi una spinta per raggiungere la piattaforma e correte lungo il corridoio. Entrate dal balcone nell’ufficio. Nel’angolo c’è una scatola di legno, distruggetela e aprite il pannello che vi era celato. Complimenti, avete trovato il Midnight del livello! Nel muro di fronte c’è un armadietto a vetri che cela un Bling. Prendetelo. Ora tirate una frustata al pannello di controllo sul tavolo per aprire una porta nel bar.

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4. Scena 83

Uscite dall’ufficio. POtrete passare I raggi laser: sono lì per evitare la presenza di intrusi. Quando vi passerete attraverso suoneranno degli allarmi. E allerterete le guardie, quindi tornate sulla balconata e attraverso la stanza, cercatelo. Quando vi sarete presi cura della guardia, scendete e uscite attraverso la porta che avete appena aperto.
Checkpoint
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Seguite la stanza di servizio, sgattaiolate in un buco nella recinzione finchè non uscirete nel cortile.
Checkpoint
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Dirigetevi verso la fine del cortile e scalate I pannelli del ponteggio. Saltate verso il palo. Da qui dirigetevi sull’altro palo, e dandovi spinta arrivate sul cornicione.. Correte lungo il cornicione, rompendo o saltando gli scatoloni, e scalate il muro che incontrerete alla fine. Saltate sull’altro cornicione. In questa sezione sarete sesso e volentieri sotto il fuoco nemico, quindi muovetevi costantemente. Saltate sul palo, scalatelo e fate vostro il Bling. Datevi una spinta verso l’altro palo e fate la stessa cosa per recuperare l’altro Bling. Infine dondolatevi e cercate di giungere sul cornicione e sgattaiolate lungo una piccola apertura. Dal cornicione saltate sopra la piattaforma di legno e scalate il muro per recuperare l’ennesimo Bling. Ora recatevi nella grande stanza, e prendetevi cura delle guardie armate che arriveranno di li a poco. Quando ne avrete sconfitte 4, ne arriveranno altre tre, quindi state all’occhio. Dirigetevi verso le porte aperte e seguite il corridoio fino a quando non partirà un filmato dove incontrerete Armando fuori.
Checkpoint
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E’ arrivato il momento per il vostro primo combattimento contro un boss. A dir la verità non vi scontrerete contro un solo boss, ma ben quattro. I combattimenti non sono tutti uguali ma si differenziano per qualche particolare:quando non sono storditi, i boss possono bloccare i vostri normali attacchi. Per questo dovete corrervi intorno e cercare di gettare qualunque cosa vi capiti sotto mano contro di essi. In questo modo, oltre a provocare danni, li stordirete e potrete quindi avvicinarvi per picchiarli con gli attacchi base ( calci, pugni ) CI sono un pò di cosette interessanti da tirare contro i boss lì intorno. Cercate di prevenire le sue mosse e di gettarlo contro qualcosa che si rompa prima che lo faccia lui. Assicuratevi di colpirlo quando appariranno delle stelline sulla sua testa. Più o meno a metà scontro arriveranno dei tizi armati di pistola, che vi spareranno dal tetto. Questo renderà la seconda metà del combattimento più divertente. Una volta sconfitto Armando, il livello è finito.

5. Perimetro dello stabilimento

Obiettivi del Livello:
- 8 Mosse Wild Cat
- 4 Mosse Scaredy Cat
- 8 Mosse Alley Cat
- 1 Mossa Pussycat

Frammenti di Bling: 16

Incominciate camminando tra i carri e sconfiggendo delle guardie. Il bidone dell’immondizia è la vostra via di fuga. Andate nell’angolo posteriore di questa sezione di cortile e scalate il muro di fronte al ponteggio. Saltate su una piattaforma di legno, raggiungete il palo e da qui datevi una spinta per raggiungere il pannello a rete. Sgattaiolate a sinistra della rete, agganciatevi con la frusta nel punto adatto e raggiungete l’altra sezione di rete. Andate verso sinistra finchè non raggiungerete la fine della rete, saltate sui carri che avete visto non appena entrati. Andate a sinistra, saltate e raggiungete la nuova parte di rete. Sgattaiolate verso sinistra. Una volta raggiunta la fine , dirigetevi in basso ( state attenti a non lasciare la presa! ) e saltate per aggrapparvi al palo. Dondolatevi fino a raggiungere l’ultimo palo, salitevi in cima e collezionate il Bling sopra di esso. Arrivate sul cornicione e fate vostro il Midnight rilasciato dal pannello illuminato di viola. Saltate di sotto, camminate tra i furgoni, e distruggete con la frusta la telecamera di sicurezza. Eliminate le Quattro guardie che vi verranno incontro dall’ufficio. L’unica via di uscita è uno dei carri. Dopo che le guardie saranno belle che andate, saltate in cima ai carri con il salto avanti-indietro. Dal carro di sinistra saltate sul pannello a rete , agganciatevi con la frusta nel punto adatto e datevi una spinta oltre il cornicione. Scalate il muro e fate vostro il Bling. Sul cornicione, tra le due colonne c’è una guarda. Eliminatela, ed usate il salto avanti-indietro per salire sulla colonne ( cercate una Midnight’s Trail su una colonna ). Saltate verso una piccola piattaforma a sinistra. Portatevi davanti al pannello reticolato ( sul lato che dà verso l’edificio )e aspettate il vapore verde smetta di fuoriuscire. Saltate sul pannello e scalatelo fino in cima. Aspettate come prima che il vapore verde smetta di uscire, e saltate verso il pannello reticolato sull’edificio. Sgattaiolate verso destra e scendete nei condotti di ventilazione. Andate verso la piattaforma a destra. Aspettate nuovamente che il vapore verde finisca e saltate sul groviglio di fili. Scalatelo. Ad un tratto una guardia sulla vostra destra comincerà a spararvi da una finestra. Avvicinatevi lentamente, usate la frusta per scagliarlo di sotto. Continuate a risalire il reticolato, usate la frusta dove possibile per raggiungere l’altra parte del reticolato. Un’altra guardia incomincerà a spararvi da una finestra: trattatela come la guardia precedente. Andate verso sinistra, aggrappatevi con la frusta e saltate sul prossimo reticolato.

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5. Perimetro dello stabilimento

Salite fino a che potete, e dirigetevi verso destra. Usate la frusta nell’apposito punto per raggiungere un’altra sezione del reticolato. Sgattaiolate verso destra, e saltando raggiungete la piattaforma vicina. Camminate fino alla fine della piattaforma e saltate sul palo. Scendete fino in fondo e saltate sulla piattaforma più bassa. Eliminate la guardia e salite il muro vicino alla colonna, e fate vostro il Bling. Salite sulla colonna per ritornare sulla prima piattaforma. Usate i pali per raggiungere una colonna. Salite più il più alto possibile, saltate verso un’altra colonna. Ripete finchè non giungete ad una piccola piattaforma. Saltate sul reticolato verticale, e dirigetevi verso sinistra. Saltate verso il pannello di reticolato dell’edificio e usate la frusta sul punto adatto sulla sinistra. Prendete un bello slancio ( dovreste raccogliere un Bling durante questo tratto )e lasciatevi andare verso l’altro appiglio per la frusta . Cercate di darvi spinta sufficiente per arrivare alla piccola piattaforma e saltate attraverso il condotto di ventilazione. Andate verso sinistra e scendete sulla piattaforma. Una guardia irromperà da una finestra. Trattatela come le precedenti grazie alla vostra fida frusta. Una volta eliminata saltate sul muro vicino la finestra e cercate un appiglio per la frusta. Datevi una spinta verso il reticolo a forma di L e dirigetevi prima a sinistra e poi in alto. Saltate su alcuni condotti di ventilazione e lasciatevi cadere su una piccolo piattaforma che nasconde un Bling. Sgattaiolate sotto i condotti e tornate alla grande piattaforma all’inizio. Ripetete i passaggi per arrivare al reticolo a forma di L. Attaccatevi ai pali e dondolandovi raggiungete un altro reticolo. Salitevi in cima e scendete nel condotto di ventilazione. Scalate il muro e cercate un appiglio per la frusta. Datevi una spinta verso sinistra per attaccarvi ad un altro reticolo. Dirigetevi a sinistra per cercare un altro appiglio per la frusta. Saltate sul reticolo scalandolo fino in cima. Aspettate che le folate di vapore verde si esauriscano e arrivate sul cornicione. Camminate lungo la piattaforma finchè non giungete ad una porta di sicurezza. Sconfiggete le guardie che verranno fuori dalla porta e distruggete la telecamera. Scalate il muro alla sinistra della porta e salate sui condotti di ventilazione. Quando giungete nell’alacova con il Bling, usate il salto avanti-indietro per salire più in alto e fare vostro un altro Bling. Scendete nel condotto più basso, andate a sinistra sul condotto ancora più basso e usate la frusta per raccogliere un Bling. Recatevi a destra e risalite il condotto fino a raggiungere una balconata.
Checkpoint
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Salvate il gioco. Arrivare al prossimo Bling, potrebbe essere un complesso. Usate la modalità Hunt in modo da capire dove si trova il Bling lungo la balconata, sulla sinistra. C’è un muro che vi separa, ma c’è una porta caduta che pende dal balcone. Dovete posizionarvi per saltare da quella porta. La scarsa scelta delle angolazioni della telecamera non aiuta. Se cadrete dovrete rifare la strada dalla porta di sicurezza. Il consiglio è di ricaricare la partita invece di rifare il percorso. Se non avete voglia di fatiche e non volete completare il gioco con il massimo punteggio, lasciate perdere questo passaggio e continuate. Ritornate sulla balconata principale, e attraversate le porte aperte. Seguite il corridoio finché non dovrete scendere in un altro corridoio.
Checkpoint
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Continuate lungo questa strada finchè non giungerete in una grande stanza. Sconfiggete le guardie e mettete fuori uso le telecamere di sicurezza. Le via di uscita in questa stanza sono dietro dei pannelli sui muri. Cercate i pannelli illuminati di viola, e usate la frusta su di essi. IN questo modo potete anche cacciarci dentro le guardie a suon di calci. Trovate il pannello di controllo con le tre luci: rossa, giallo e verde. Colpitelo: un barile finirà contro il macchinario centrale. Andate dalla parte opposta del muro e colpite il piccolo pannello di controllo 3 volte in modo da muovere un altro barile al centro della stanza. Trovate la porta dalla quale siete arrivati, e salate il muro li vicino per fare vostro un Bling. Recatevi nell’angolo opposto e salite sul muro di mattoni che è vicino ad una colonna di reticolato. Salite sulla cima della colonna, saltate verso il muro e raccogliete un altro bling. Saltate verso la colonna, e usate il palo per raggiungere una passerella. Saltate sulla cima di questi barili che avete spostato precedentemente e quindi su un palo per arrivare sul reticolato vicino. Sgattaiolate sulla sinistra e scendete sulla passerella. Dirigetevi verso la fine della passerella e date un calcio al barile per muovere un altro grosso bidone verso il centro della stanza. Dondolate grazie al palo e raggiungete la cime del bidone. Usate il palo sulla sinistra per raggiungere l’ennesimo reticolato sul muro.
Checkpoint
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Nella stanza seguente, scendete al centro, e camminate lungo il corridoio per raggiungere il tetto della fabbrica. Eliminate le guardie e distruggete le telecamere di sicurezza. Trovate i due grandi bidoni dalla parte opposta del soffitto di vetro. Tirate un colpo di frusta al pannello vicino ai bidoni per muovere i bidoni l’uno avanti all’altro e poi usate di nuovo il pannello per farli saltare in aria.

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5. Perimetro dello stabilimento

Alla sinistra dei bidoni, troverete l’uscita di sicurezza in un’alacova. Scalate il muro a sinistra della porta e saltate sulla passerella. Saltate da cima il muro per raccogliere un Bling. Correte lungo la passatoia e saltate il primo bidone . Saltate sul muro e fate vostro il secondo Bling. Scendete e tornate indietro fino alla passatoia. Saltate indietro dal muro e prendete il terzo Bling. Tornate sulla passerella. Correte lungo la passerella, scalate il muro e saltate su un’altra passatoia. Saltate contro il muro e raccogliete un Bling. Ritornate sulla passatoia correte , saltate verso il palo , datevi una spinta verso la piattaforma e atterrate sull’ennesima passerella. Saltate verso il muro, raccogliete il Bling, e tornate sulla passerella. Correte lungo la passerella, saltate sul palo, e datevi la spinta per arrivare sulla piattaforma. Saltate sul muro e prendete il Bling. Saltate sul palo successivo e dondolate fino alla passerella. Aspettate che il vapore smetta di soffiare e sgattaiolate oltre le ventole.. Continuate a camminare lungo la passerella finchè non ci sarà un filmato in cui vedrete la passerella cedere sotto di voi. Se da ora in poi cadrete giù dovrete ritornare dal punto di partenza, scalando la parte caduta. Vi troverete di fronte ad una valvola per il vapore. Giratela con la frusta. Tre pali usciranno dai tubi vicino a voi.Saltate sul primo, scalatelo fino in cima, e fate la stessa cosa con il secondo. Una volta in cima saltate sulla piattaforma e colpite la valvola. Saltate indietro sul palo, e scendete fino al palo più basso. Dondolate sul nuovo palo e saltate verso la piattaforma. Colpite la Valvola. Ripetete la sequenza dei pali precedente per raggiungere l’ultima valvola in alto a destra. Il boiler cadrà attraverso il soffitto di vetro e il livello si concluderà.

6. Fabbrica Hedare

Obiettivi del livello :
- 6 Mosse Wild Cat
- 2 Mosse Scaredy Cat
- 4 Mosse Alley Cat
- 1 Mossa Pussycat

Frammenti di Bling : 11

Distruggete il pannello ed entrate nel buco. Andate nella stanza di controllo sulla sinistra e usate la modalità Hunt per vedere dei passi sul pavimento, che descrivono la sequenza che dovrete usare per attivare il pannello di controllo. Qui potreste incontrare alcune guardie: occupatevene. Per prima cosa colpite con la frusta il pannello vicino alla porta, ed in seguito il pannello di legno più lontano dalla porta. Poi colpite un altro pannello, ed infine il grande pannello sul lato della stanza. Carri pieni di scatoloni cominceranno a muoversi lungo un tracciato nella stanza principale. Ritornate nella stanza principale e aspettate che un carro sia vicino per saltarvi sopra. Saltate di carro in carro finchè non giungerete sul lato più lontano della stanza. Se cadete, potrete tornare su grazie alla sporgenza vicino. CI sono due frammenti di Bling qui, che potrete raccogliere mentre saltate da uno scatolone all’altro. Quando giungerete infondo alla stanza colpite il pannello per aprire la porta.
Checkpoint
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Camminate attraverso il corridoio e colpite il pannello di controllo per aprire la porta. In questa sezione ci saranno laser di sicurezza che attraversano la stanza. Potrete correrci attraverso, ma ogni volta che ne attraverserete uno arriveranno delle guardie. Potete anche spegnere le luci in modo da non permettere alle guardie di vedere cosa succede. Se volete combattere con le guardie per un po’, potete farlo. Altrimenti evitate i laser accucciandovi e saltando in modo da arrivare in fondo alla stanza. Sulla destra ci sono diversi scatoloni ed una porta di sicurezza con un pannello di controllo vicino ad essa. Prendete uno degli scatoloni con la frusta e scagliatelo contro il pannello di controllo. I laser si spegneranno e si aprirà una porta nell’altra parte della stanza. Attraversate la porta, colpite il pannello di controllo per muovere la gru vicino al camioncino. Saltate sul di esso, poi sul palo, datevi una spinta verso la gru e salite sulla piattaforma. Colpite il pannello di controllo e ritornate nella stanza principale. Sul muro dal quale siete entrati troverete un pannello che nasconde un Midnight. Prendetelo, e dirigetevi dall’altra parte della stanza. Scalate il muro vicino agli scatoloni e saltate sulla passerella. Saltate sulla piattaforma e colpite il pannello di controllo. Salite sui carrelli con gli scatoloni, scalate il muro e saltate sulla piattaforma. Scalate il muro al di dietro della piattaforma. Usate la frusta verso sinistra per prendere un Bling. Cercate un appiglio per la frusta sulla destra, datevi la spinta per cercare un altro appiglio e cercate di arrivare sulla piattaforma.

La soluzione completa di Catwoman
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6. Fabbrica Hedare

Ora arriva il divertimento. Dalla cima degli scatoloni, saltate su uno dei bidoni che si muove. Rimanetevi sopra e raccogliete i Bling che incontrerete. Quando vi avvicinerete all’altro tracciato, saltate su un altro bidone. Ora dovete essere veloci e saltare di bidone in bidone per raggiungere l’altro lato. Potrete raccogliere altri due Bling se avrete l’accortezza di saltare e nello stesso tempo usare la frusta. Se cadrete dovrete tornare indietro e scalare il muro dietro di voi. Quando ce l’avrete fatta, colpite il pannello di controllo, attraversate il corridoio e colpite il pannello di controllo per aprire la prossima porta. La stanza successiva è piena di raggi laser verdi. I raggi verdi possono farvi male, quindi non passateci attraverso. Per prima cosa, scalate la recinzione e sgattaiolate vicino all'apertura per fare vostro il Bling. Scendete, saltate il primo laser, passate sotto al secondo, saltate il terzo, girate a sinistra, saltate sopra il laser e colpite il pannello per aprire la porta.
Checkpoint
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Procedete lungo il corridoio, colpite il pannello e attraversate la porta.
Checkpoint
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Vi trovate in una stanza di controllo sopra il piano del magazzino. I pannelli di controllo sul muro controllano una gru. Il pannello sulla destra muove la gru su un tracciato, quello sulla sinistra fa ruotare il braccio. Userete la gru per saltare oltre i buchi nella stanza successiva. Colpite il pannello di destra e quello di sinistra per due volte. Recatevi sotto la stanza di controllo e recatevi verso la piattaforma. Vicino al limite dove avete scalato per salire sulla piattaforma, scalate il muro di ferro e saltate in alto per prendere un Bling. Ora posizionatevi nella direzione della gru e saltate utilizzando la frusta per aggrapparvi al suo braccio. Datevi una spinta per arrivare alla piattaforma successiva e aprite la botola. Saltate di sotto, andate in dietro e risalite sulla stanza di controllo. Ora colpite il pannello di sinistra due volte in modo da posizionare la gru per il secondo salto. Scendete nella stanza, saltate i laser e posizionatevi tra le due piattaforme lontane l'una dall'altra. Scalate la piattaforma di sinistra attraverso la botola che avete aperto prima. Salite il tubo di ferro sul limite della piattaforma e saltate in alto per raccogliere un Bling. Ora usate la gru per raggiungere l'altra piattaforma. Se non volete raccogliere l'ultimo Bling, saltate pure questo paragrafo. Aprite la botola sulla piattaforma. Ritornate nella stanza di controllo, usate il pannello di destra due volte e tornate alla piattaforma. Usate la gru per salire sul tetto della stanza di controllo e raccogliere il Bling. Uscite dalle porte sull'ultima piattaforma. Scalate il muro sulla sinistra dei laser verdi e usate l'appiglio per la frusta per passarci sopra. COlpite il pannello per aprire la porta e finire il livello.

7. Terreni della tenuta

Obiettivi del Livello:
- 20 Mosse Wild Cat
- 6 Mosse Scaredy Cat
- 6 Mosse Alley Cat
- 1 Mosse Pussycat

Frammenti di Bling : 13

L'azione riprende nella tenuta Hedare, che è cosa buona: finalmente il background ha dei colori un diversi dal solito.Correte diritti verso la porta principale del Gymnasium ( il grande edificio bianco sulla destra ). Salite il muro sopra la porta, saltate in alto e aggrappatevi con la frusta al palo. Datevi una spinta, saltate e aggrappatevi con la frusta all'altro palo. Cercate di atterrare dentro il giardino ( raccoglierete un Bling ). Sconfiggete la guardia: se non la butterete contro il pannello elettrico illuminato durante lo scontro, colpitelo con la vostra frusta. Il pannello che nasconde un Midnight si trova in basso al muro, vicino lo scatolone. Aprite il cancello e prendetevi cura delle guardie che vi aspettano fuori. Le vie di uscita sono due grandi scatoloni vicino il fuoristrada parcheggiato fuori dalla palestra. Saltate sul fuoristrada e poi sulla cima del traliccio. Corretevi fino in fondo per trovare un Bling. Scendete e fate fuori le guardie che arriveranno per l'allarme del fuoristrada. Dopo che saranno passati a miglior vita, tirate un calcio al quadro elettrico nel giardino, di fronte al fuoristrada. In questo modo aprirete una porta laterale per la palestra. Dirigetevi lì ed entrate. Dovrete combattere contro 4 guardie dentro una grande palestra, quindi divertitevi!Dopo averle sconfitte, una quinta guardia scenderà da una scala lasciando la botola aperta. Salite le scale una volta sconfitto. Correte lunga la via della balconata e fate fuori le due guardie. Provate a gettarle contro le finestre di vetro: dovrete distruggerle in tutti i modi quindi dateci dentro. Dopo averli sistemati, colpite tre volte il pannello sul muro dietro per abbassare il tabellone. Tornate sul terreno e salite sulle casse vicino le sbarre. Saltate per aggrapparvi al palo, e datevi una spinta verso il tabellone. Dirigetevi a destra, verso il centro del tabellone e salitevi fino in cima. Saltate e aggrappatevi al palo, datevi una spinta verso il cartellone con scritto Hedare. Potete scalarlo come un normale reticolo.

La soluzione completa di Catwoman
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7. Terreni della tenuta

Scalate il cartellone verso destra e saltate verso dentro per atterrare su un balcone. Usate i pali per arrivare ad un'altra balconata. Al centro del terreno, salite il muro e usate la frusta verso sinistra e verso destra per raccogliere un Bling. Continuate aprendo la porta. Uscite in un porticato, saltate e aggrappatevi con la frusta al palo, dondolatevi fino ad arrivare ad un recinto. Gettate quello che trovate nella cassa degli attrezzi contro i generatori finchè la porta non si apre. Uscite dal recinto e passate il cancello. Scalate il muro di mattoni sulla destra e scendete fino a vedere il cielo.
Checkpoint
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Salite sopra gli scatoloni e andate nella stanza successiva del capannone. Salite gli altri scatoloni e fate vostri due frammenti di Bling. Scendete, lasciate il capannone ed entrate nel cancello di fronte a voi.
Checkpoint
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Fate fuori le due guardie e gettatele nei bidoni dell'immondizia in modo da aprire il prossimo cancello. Per ora ignoratelo e girate l'angolo. Scalate il muro di mattoni sulla destra di una panchina del parco e saltate per raccogliere un Bling. A questo punto entrate nel cancello. Appena entrati nel cancello raccogliete i due Bling. Salite sul muro più vicino e saltate per raccoglierli. Occupatevi della guardia, e quando scapperà via si aprirà il prossimo cancello. Prima che vi passiate attraverso, recatevi verso il grande porticato e scalate il muro a destra della porta. Fate vostro il Bling. Correte attraverso il cancello, scendete le scale e fate fuori le due guardie gettandole nei bidoni. Passate il prossimo cancello e eliminate le altre due guardie che giungeranno. La via di uscita si trova al pian terreno in una piccola finestra. Correte fino in fondo al giardino, scalate il muro di mattoni alla sinistra di dove avete raccolto il Bling, salite la colonna di mattoni e fate vostro l'ennesimo Bling. Correte in fondo al giardino di sopra e combattete contro la guardia ( la via d'uscita è una finestra ); scalate il muro con una Midnight's trail e saltate a sinistra per arrivare sul tetto. Salite sul balcone e disarmate la guardia prima di colpirla e farla finire giù dal tetto. Saltate sopra la sbarra per arrivare al tetto e raccogliete due frammenti di Bling usando la frusta. Ritornate alla balconata, usate i pali per raggiungere un altro balcone.

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8. Interni della tenuta

Obiettivi del livello:
- 15 Mosse Wild Cat
- 4 Mosse Scaredy Cat
- 5 Mosse Alley Cat
- 1 Mossa Pussycat

Frammenti di Bling: 10

Comincerete in un letto, e le porte vi si chiuderanno.Usate un oggetto qualsiasi del ripiano, oppure aprite il minibar per raccogliere una bottiglia. In tutti i modi mette fuori uso la telecamera si sicurezza oltre la prossima porta. La porta si aprirà e farà irruzione una guardia. Cacciatela dentro la scatola e si aprirà una porta di sotto. Uscite dalla stanza, girate a sinistra e avvicinatevi ai laser verdi. Tirate un colpo di frusta tra di essi per raccogliere il primo Bling. Passate oltre le porte aperte nella parte opposta e colpite la finestra di sinistra per raccogliere un Midnight.
Checkpoint
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Scendete il corridoio e aprite il minibar. Scagliate una bottiglia contro la telecamera di sicurezza in modo da aprire la porta della biblioteca. Entratevi e trovate uno scaffale con le orme illuminate di viola. Colpitelo tre volte con la frusta: si verificherà un effetto domino che farà cadere una sere di librerie. Il risultato sarà la rottura di una porta a vetri. Passate da questa porta, raccogliete il Bling, e colpite con la frusta il libro illuminato di viola. Si aprirà un passaggio segreto dal quale arriveranno due guardie. Fatele fuori. Passate nel passaggio segreto, e fate vostro il Bling. Tirate un calcio al tavolo con la statuetta per passare tra i laser. Aprite il minibar sferico, e gettate bottiglie contro le due telecamere di sicurezza e il pannello elettrico di fronte al muro. I laser cominceranno ad accendersi e spegnersi: quando si spegneranno del tutto passatevi attraverso. Passate le porte che troverete una volta scese le scale. Colpite il pannello elettrico in modo che i laser si accendano ad intermittenza. Tornate sopra le stesse scale e colpite il pannello di controllo per far aprire la porta di fronte. Se scenderete le scale la porta si chiuderà. Quindi saltate sul pannello reticolato sul muro.

La soluzione completa di Catwoman
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8. Interni della tenuta

Sgattaiolate verso sinistra fino alla fine del pannello, aspettate che i laser si spengano e saltate sullo schermo. Andate verso destra, aspettate che i laser si spengano e saltate sul vicino pannello reticolato. Andate verso sinistra, aspettate che i laser si spengano e passate attraverso le porte ( sempre quando i laser si spengono, ovviamente ). Aprite il minibar a forma di sfera che trovate nella stanza e tirate una bottiglia contro la telecamera di sicurezza. Passate attraverso la porta nella camera da letto. Dopo che sarà rilasciato il gas, salite le scale, distruggete la vetrina di antichità e gettate le opere d'arte verso la finestra opposta. Passate attraverso la finestra e saltate dentro lo stagno Koi. Andate nella parte opposta del laghetto e cercate un pannello elettrico. Raccogliete un sasso dalla fontana e e gettatelo contro il pannello . Davanti a voi si aprirà un sentiero, e l'acqua si elettrificherà. Saltate lungo le piccole piattaforme fino al terreno. Usate la frusta sul piccolo canelo per fare vostro un Bling. Scalate il muro sotto la finestra dalla quale avevate saltato e saltate sul palo. Dondolate tra i tralicci e recatevi verso destra. colpite i macchinari per passare. Saltate dal palo e aggrappatevi ad un altro traliccio. Sgattaiolate verso sinistra e saltate su un altro palo. Fatevi strada lungo i pali, fermatevi solo per raccogliere il Bling e saltate su un altro traliccio. Andate verso sinistra, saltate sul palo, e arrivate su un altro traliccio. Andate verso sinistra, togliendo i macchinari di mezzo. Siate accorti a non stare sotto di essi quando li colpite, altrimenti vi cadranno addosso. Alla fine del traliccio, saltate sul traliccio centrale e sgattaiolate verso destra. Saltate sul palo e datevi una spinta verso il soffitto di vetro. Dopo la scena, fate fuori le guardie buttandole dalla finestra ed entrate nella stanza successiva che molte sculture in cristallo che sono illuminate di viola.
Checkpoint
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Camminate oltre la porta a vetri e usate la frusta per raccogliere un Bling. Ora colpite ogni piedistallo che trovate nella stanza con i cristalli in modo da farli ruotare. Una volta finito il lavoro non saranno più illuminati. Una volta che siete sicuri di averli girati tutti colpite il pannello elettrico. Osservate i laser distruggere tutto, compera la porta che vi porta nella prossima area.
Checkpoint
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Dovrete ora combattere contro 3 ondate di 5 guardie alla volta. L'unico consiglio è quello di disarmarle prima, e poi colpirle come sapete. Dopo l'ultima ondata, dirigetevi verso la balconata e saltate di sotto vicino alla porta per raccogliere un Bling. Risalite di sopra, posizionatevi di fronte al candeliere e fate vostro l'ultimo Bling. Ora passate attraverso le porte aperte che ci sono sulla balconata.
Checkpoint
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Ora e' tempo del primo combattimento contro Laurel Hedare. In questo livello è un avversario abbastanza scarso. Con quattro colpi la batterete. Aprite l'armadietto con le antichità per gettargli qualcosa in più contro. Il livello finisce quando finirete il combattimento.

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9. Edificio in rovina

Obiettivi del livello:
- 8 Mosse Alley Cat

Frammenti di Bling: 15

Come potete vedere dagli obiettivi, non c'è molto da fare in questo livello a parte saltare correre e usare la frusta. Infatti è piuttosto difficile descrivere questa area, perchè è piuttosto caotica. Il livello comincia abbastanza tranquillamente, nelle vicinanze di un palazzo abbandonato. Salite le scale nella parte opposta da dove avete iniziato il livello, correte lungo la piattaforma e saltate sul palo.Aggrappatevi ad un altro palo, e cercate di arrivare su una piattaforma. Andate a sinistra e fate vostro il Midnight dietro il pannello vicino lo scatolone. Saltate in dietro sul palo, e raggiungete il palo più alto. Salite in cima al palo e saltate sulla piattaforma. Salite le scale e scalate il piccolo muro di fronte a voi. Oh che sorpresa! Laurel ha assoldato dei cecchini per farvi fuori!Passerete il resto del livello sotto i colpi dei cecchini, quindi cercate di muovervi per non essere uccisi. Mentre vi sparano evitate di usare la Modalità Hunt. Essenzialmente correrete ciechi. All'inizio del livello sentirete Catwoman dire: " I tetti sono il mio habitat naturale ". Mai come in questo livello sarà vero. L'idea è di stare in cima al tetto. C'è un sentiero breve ed uno contenente un frammento di Bling: casualmente è anche la via più difficile. Comincerete dall'alto, cosi almeno starete sempre sulla strada giusta. Starci, in alto, è un altro discorso. Tutte le piattaforme sono nel mirino dei cecchini sotto di voi. Ci sono lunghi salti da fare...e tutti sotto il fuoco. Vi descriverò il meglio possibile la strada. Se cadete, muovetevi in avanti finchè non trovate un punto del muro da scalare. A quel punto, se volete il Bling, potete correre indietro all'inizio del sentiero per farlo vostro. Cominciate saltando dal cornicione sulla piattaforma di legno sottostante. Rimarrete un attimo senza sensi perchè è un bel salto. Ma continuate a premere il tasto Salto e alzatevi. Dirigetevi verso destra appena riuscirete a prendere conoscenza. COntinuate a muovervi, saltate oltre il buco e prendete il Bling. Correte attraverso la porta e saltate sulla piattaforma. Vedete il legno scuro? Significa che presto lo colpiranno e cadrà....mentre ci siete sopra. Saltate di nuovo per raggiungere il prossimo cornicione. Correte attraverso la porta per trovare un pò di pace e tranquillità. Non cadete! La parte più bassa di questa parte è all'incirca da dove siete entrati. Uscite dalla porta che è nella parte più alta della stanza, scendete e scalate la recinzione di fronte.
Checkpoint
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Sarete sotto il fuoco di nuovo Correte attraverso la porta, lungo il piccolo corridoio e fuori dal cortile.
Checkpoint
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Avrete una lunga fila di scaffali da attraversare. Ci sono due frammenti di Bling sulla via superiore; ma sono davvero difficili da prendere. Il pavimento sarà preso di mira da sotto non appena cercherete di raggiungerli, quindi dovete prendere bene il tempo. Se cadete di sotto potreste trovare la via bloccata alla fine degli scaffali. Dovete solo trovare un antro nel muro e usarlo per ritornare in cima al cornicione.

La soluzione completa di Catwoman
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9. Edificio in rovina

Checkpoint
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Correte attraverso la porta, e una volta fuori su un altro scaffale. Correte e raccogliete un altro Bling (MA QUANTI CE NE SONO???) e girate l’angolo. Alla fine ci sarà un altro Bling; raccoglietelo e saltate sul palo. Se cadrete, quando raggiungerete il palo più basso, usate la frusta per tornare al palo più alto. Datevi una spinta con la frusta per raccogliere il Bling sul palo. Datevi un pò di spinte attraverso i pali fino ad arrivare all’altro scaffale e prendete un altro Bling. Girate l’angolo e correte finchè non trovate un buco nel muro, raccogliendo cosi un altro Bling. Se cadete, c’è una recinzione che potrete scalare. Correte attraverso la stanza e cercate un altro scaffale. Correteci vicino e raccogliete due nuovi Bling fino ad arrivare dentro una stanza. Non cadete! Se vi succedesse dovreste risalire tutto il pezzo… Attraversate le porte e scalate la recinzione.
Checkpoint
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Questa parte è un pò complessa. Scendete finchè non trovate una passerella di corda. La stanza di vetro sembra invitante, ma vi cadrà in testa il tetto si ci salterete dentro. Ci sono due frammenti i Bling da raccogliere. Andate avanti e saltate verso il tetto della stanza sottostante, e lasciatevi cadere sulla strada dalla quale siete venuti. Salite sulla rampa e raggiungete la piattaforma, raccogliendo un Bling. Scalate il muro sulla sinistra e saltate sul cornicione della stanza di vetro, prendendo così un altro Bling. Correte infondo alla stanza e cercate una rampa. Salitevi e a circa metà di essa salite sulla seconda. Saltate sul ciglio per raggiungere il pannello reticolato sul muro, e salitelo in cima. Saltate sul soffitto di vetro e continuate a saltare per evitare che vi cada da sotto i piedi mentre ci siete sopra. Alla fine ci sarà un Bling, prendetelo mentre saltate su una piccola piattaforma. Saltate immediatamente verso la vicina piattaforma e continuate a saltare ( cadranno sotto il vostro dolce peso ). C’è un altro Bling quando raggiungerete io muro alla fine delle piattaforme. Scendete dal muro, scendete da cornicione sulla destra e saltate il buco per raccogliere un Bling. Continuate sulla destra, scendete fino ad un cornicione e scendete su una rampa. Andate avanti e fate vostro un altro Bling. Ora tornate sulla rama e andare avanti sul cornicione, scalate il muro, saltate il buco e scalate il prossimo muro per ritornare dove prima siete scesi. NB: se cadete prima o sopra le piccole piattaforma, tornerete sopra questa rampa e raccoglierete I Bling solo tornando indietro. Ora continuate sulla destra, scalate il cornicione saltate sulla passerella e scalate un altro cornicione. Questo termina il quadro più difficile del gioco (sempre secondo me, naturalmente!)

10. Teatro

Obiettivi del livello :
- 25 Mosse Wild Cat
- 8 Mosse Scaredy Cat
- 4 Mosse lley Cat
- 1 Mosse Pussycat

Frammenti di Bling : 10

Questo livello è piuttosto breve: ha solo un’are e un combattimento contro il boss di fine livello. MA come ogni cosa breve è piuttosto complicato. Date un colpo con la frusta al fanale vicino a voi per accenderlo. Salite il pannello alto e saltate verso un palo. Girategli intorno e datevi una spinta verso un cornicione . Colpite il pannello per liberare un Midnight, poi saltate di nuovo sul palo e dondolatevi per fare vostro un Bling. Andate al centro della stanza e colpite un altro fanale per accenderlo. Prima che le guardie vengano da voi, scalate il pannello scenico, saltate sul palo e raccogliete un Bling. Intorno ci sono alcuni grandi pesci e teste di drago. Usateli per le guardie… Appena una guardia arriverà da una piccola stanzetta recintat dell’angolo, eliminatela e colpite il pannello di controllo in quella stanza. Salite il muro vicino il pannello di controllo e saltate sulla sinistra per salire sull’ascensore che è appena sceso. Dalla piattaforma, saltate verso il muro e fate vostro il Bling. Ritornate sulla piattaforma dell’ascensore. Dondolatevi attraverso I pali per raggiungere una passerella. Correte lungo essa, saltate i buchi e sconfiggete le guardie che vi verranno incontro finchè non raggiungerete l’angolo. Colpite la botola per aprirla in modo da aprire una scorciatoia nel caso in cui cadiate. Andate avanti e lasciatevi cadere per prendere un Bling; risalite sui vostri passi. Dondolatevi tra I pali fino a raggiungere una passatoia, fate vostro il Bling e colpite il pannello di controllo. Tornate indietro alla passatoia con la botola e saltate verso la passerella centrale. Saltate verso il palo, e dondolatevi verso la piattaforma illuminata. Andate a destra e salite sul pannello reticolato. Sgattaiolate verso sinistra, raccogliete il Bling e saltate per raggiungere un altro reticolo sul muro. Andate verso destro, aggrappatevi con la frusta nel punto predefinito e datevi una spinta verso l’altro pannello. Sgattaiolate verso destra e saltate sull’altro pannello. Andate a sinistra e saltate sulla piattaforma illuminata. Dovete prendere I circuiti di rotta intorno alla piattaforma: girate l’angolo, saltate il buco, usate il palo per superare il fosso, saltate i due buchi e usate di nuovo un palo per raggiungere la passatoia vicino al muro.

La soluzione completa di Catwoman
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10. Teatro

Sconfiggete le guardie, andate a sinistra, saltate il buco, colpite il pannello di controllo, salite sull’ascensore e colpite di nuovo il panello di controllo. Sconfiggete le guardie, andate a sinistra, scalate il muro e saltate per raccogliere un Bling. Ritornate a destra, salite l’alacova per la piattaforma, colpite il pannello di controllo, saltate sul reticolato in alto e prendete l’ennesimo Bling. Scendete e saltate verso il palo al centro della passatoia de dondolatevi verso la piattaforma illuminata. Camminateci su, usate i pali per superare i buchi, girate l’angolo, saltate sul pannello reticolato, dirigetevi a sinistra e prendete il Bling. Saltate sul reticolo , andate verso destra su un altro pannello. Andate verso sinistra e scendete sulla piattaforma. Girate l’angolo e usate I pali per darvi una spinta. Girate nuovamente l’angolo e usate i pali per arrivare alla passatoia vicino al muro. Sconfiggete le due guardie, andate a sinistra, saltate verso il muro e scalatelo. Saltate sulla passerella per prendere un Bling. Dirigetevi verso la parte destra della passatoia e uscite dalla porta con scritto “Exit”.
Checkpoint
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Dopo il filmato, correte lungo il corridoio finchè non raggiungerete il terzo boss, Tom Lone. Colpite i pannelli illuminati ai lati della piattaforma per fare in modo che qualche lampione cada. Usate le luci per tenere lontano Lone. Quando arriverà al 50% di salute, schiaccera un bottone che farà cadere luci in posti casuali, quindi muovetevi..

11. Hedare HQ

Obiettivi del livello :
- 15 Mosse Wild Cat
- 4 Mosse Scaredy Cat
- 8 Mosse Alley Cat
- 1 Mossa Pussycat

Frammenti di Bling : 10

Comincerete combattendo contro tre ondate di modelle ( si avete letto bene ). Prima tre, poi quattro ed infine cinque. Le vie di uscita sono vicino al condotto dell’ascensore. Fatele fuori. Dopo la terza ondata, scalate il muro vicino alla porta che le modelle hanno usato per entrare e raccogliete il Bling. Sul muro opposto, salite in cima all’entrata principale per raccogliere un altro Bling. Recatevi verso il muro con i vetri rotti e scalatelo. Saltate sulla piattaforma e saltate verso il muro per recuperare il Bling. Saltate di nuovo sulla piattaforma e fatevi strada tra i pali fino al pannello reticolato. Salite in alto e poi verso destro; saltate infine sul balcone. Uccidete le due modelle e fatevi un giro sulla balconata. Scalate il muro, saltate sul palo e arrivate fino alla piattaforma. Siate attenti a mettervi sul bordo della piattaforma e saltate verso il palo. Datevi una spinta fino alla successive piattaforma e saltate sul balcone. Uccidete le modelle e continuate ad andare avanti. Vicino all’ascensore rompete i vetri e saltate sul palo. Arrivate fino al pannello reticolato e dirigetevi verso sinistra. Saltate sul palo, arrivate fino al balcone e uccidete le modelle. Andate a destra, saltate sul pannello con il logo della HEDARE, saltate sull’altro pannello e quindi sul palo. Dondolate fino ad un pannello reticolato e dirigetevi a sinistra. Saltate su un altro pannello, sgattaiolate a sinistra, saltate sul palo e arrivate sul balcone. Sconfiggete la modella. Scalate il muro alla destra della porta e saltate per raccogliere il Bling. Camminate a sinistra verso il limite del balcone, distruggete lo scenario e fate vostro il Midnight. Saltate sopra all’insegna HEDARE e prendete il Bling. Passate attraverso le porte dell’ascensore.

La soluzione completa di Catwoman
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11. Hedare HQ

Checkpoint
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Dopo il filmato, correte per la stanza finchè I cecchini non distruggeranno un grande blocco che vi permetterà di raggiungere l’uncino illuminato di viola. Ci sono frammenti di Bling in entrambi i muri. Scalateli per raccoglierli. C’è un altro Bling sul muro a destra dell’armadio. Scalate la colonna di cemento e prendetelo. Una volta che uno dei blocchi cadrà, scalate il muro da dove è caduto e colpite con la frusta l’uncino in modo da fare rilasciare una passatoia e rompere l’armadio. Correte attraverso la porta.
Checkpoint
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State in mezzo alle due turbine e saltate prima su una e poi sull’altra in modo da raggiungere il pannello reticolato vicino all’armadio. Salite sul pannello e lasciatevi cadere dall’altra parte dell’armadio. Passate attraverso la porta.
Checkpoint
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Laurel Hedare continuerà a prendervi in giro e a spararvi…attenzione, ha una buona mira. Rompete gli scatoloni sul muro opposto e cercate un pannello di controllo. Colpitelo per far spegnere le luci ed evitare che Laurel vi prenda di mira meglio. Correte intorno e aspettate che faccia cadere sotto i suoi colpi un pannello. Saliteci su, saltate sul palo e salite sul cornicione. Saltate sugli altri pali e fermatevi solo per prendere i Bling. Sul prossimo cornicione, rompete le pile di scatoloni per rivelare una scatola per gli attrezzi. Prendete un oggetto e tiratelo contro la luce sulla sinistra. Continuate ad andare avanti una volta che la luce sarà spenta, e scendete al livello più basso.
Checkpoint
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Saltate sulla rete della prima turbina, saltate sul’altra turbina e ripetete finchè non sarete giunti dall’altra parte del buco. Scalate il muro e passate attraverso la porta.
Checkpoint
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Ed eccoci! combattimento finale contro Laurel Hedare. Colpite la scatola con I cosmetici per trovare oggetti da gettarle contro. Quando raggiungerà il 50% di salute, il combattimento si sposterà all’esterno, ed un elicottero vi comincerà a sparare, Colpite il pannello di controllo sul muro per fare in modo che degli oggetti cadano per terra, e continuate a muovervi cercando qualcosa da gettare contro Laurel. E’ una parte divertente perché i capelli di Laurel cambieranno sempre colore! Bravi avete finito Catwoman.

La soluzione completa di Catwoman
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Elenco Capitoli

1. NEGOZIO DI GIOIELLI
2. DISCARICA
3. PARCHEGGIO
4. SCENA 83
5. PERIMETRO DELLO STABILIMENTO
6. FABBRICA HEDARE
7. TERRENI DELLA TENUTA
8. INTERNI DELLA TENUTA
9. EDIFICIO IN ROVINA
10. TEATRO
11. HEDARE HQ

In questa soluzione, ci riferiremo a direzioni come “destra”, “sinistra”, “avanti” ed “indietro”. Queste direzioni prendono come punto di riferimento lo schermo, non il personaggio che controllate, ovvero Catwoman. Anche se l’angolo della telecamera è più o meno fisso, indipendentemente a cosa Catwoman sta puntando, il metodo precedente è il più conveniente per farvi orientare durante una partita.

1. Negozio di GioIelli

Obiettivi del livello:
- 4 mosse Wild Cat
- 2 mosse Scaredy Cat
- 2 mosse Alley Cat
- 1 mossa Pussycat

Frammenti di Bling : 5

Dopo un lungo filmato, comincerete su un balcone dentro la gioielleria. Questo livello, come il prossimo, è il tutorial del gioco. Imparerete tutti i movimenti di base e a controllare nel miglior modo possibile Catwoman.Se è la prima volta che giocate questo livello, non potrete raggiungere l’obiettivo Pussycat, poiché non avete ancora acquisito le abilità Pose o Taunt. Durante lo svolgersi del livello non potrete usare la modalità Hunt, e non potrete utilizzare la vostra frusta fino a che non raggiungerete il secondo checkpoint. Incominciate correndo lungo la balconata, gettando fuori dai vetri i malviventi a suon di botte. Una volta conclusosi un altro filmato, incontrerete un altro criminale. Gettatelo contro l’armadietto vicino al muro ed una volta finitoci dentro le ante si apriranno. Dopo un altro filmato ,ci sarà un altro criminale. Sopra le scale ce ne sarà un altro che vi sparerà, quindi cercate di continuare a muovervi. Dirigetevi oltre il candeliere a terra, fate fuori il malvivente che vi aspetta davanti ad un altro armadietto. Fate attenzione: è troppo lontano da voi, quindi aspettate che si rialzi e colpitelo nuovamente. Incontrerete un altro criminale, ma quando lo stenderete, inizierà un filmato piuttosto lungo in cui vedrete la polizia arrivare. Dopo il filmato, raccogliete il Bling e dopo dirigetevi verso l’angolo opposto del negozio. Eliminate criminale oltre la porta ed entrare nella stanza.