0

La Soluzione Completa Di Largo Winch

SOLUZIONE di La Redazione   —   17/12/2005
Largo Winch
Largo Winch

PARTE 1 : CHARITY GALA

Hall
Salite le scale ed entrate nella doppia porta.

VIP Room
Andate a sinistra e parlate con John and Candy
Andate a sinistra e parlate con Simon and Vanessa
Andate a sinistra e prendete il bicchiere di champagne dal bar
Andate a sinistra e prendete lo champagne e la busta
Esaminate la busta per avere il tesserino
Uscite sul terrazzo

Terrazzo
Parlate con Jenny

VIP Room
Andate a destra e parlate con Sharon
Andate a sinistra e parlate con John
Andate a sinistra e parlate con Vanessa

Terrazzo
Prendete la paletta dalla pianta a sinistra
Passate oltre la ringhiera
Usate il tesserino con la finestra

Hall
Scendete le scale fino al muro opposto e poi usate la paletta con il pannello

VIP room Parlate con Simon
A sinistra parlate con John
A sinistra parlate con Sharon

Terrazzo
Parlate con Jenny

VIP room
Parlate con Sharon
Unite lo champagne con il bicchiere
Date il tutto a Sharon

Combattimento

Largo H:20
Contro
Thug H:15 A:1 Arma: Disarmato

PARTE 2 : APPARTAMENTO DI SHARON

Cucina
Passate le doppie porte

Soggiorno
Prendete il CD dalla poltrona vicino al piano
Usate il CD con il computer

Laboratori Vera Cruz

Esterno
Parlate con la guardia di sicurezza
Entrate

Reception
Prendete il giornale rosso
Esaminate il giornale per far apparire un articolo
Parlate alla segretaria
Date l'articolo alla segretaria
Parlate con Maroto
Parlate con la segretaria
Parlate con Jenny

Vivarium
Andate nel passaggio a sinistra del terrarium (quello senza serpenti)
Prendete il martelletto dal carrello
Tornate indietro
Usate il martelletto con il vetro dell'estintore
Prendete l'estintore
Usate l'estintore sul serpente

Reception
Parlate con Maroto

Laboratorio 1
Parlate con lo scienziato biondo
Parlate con lo scienziato di colore

Laboratorio 2
Girate l'angolo, aprite l'armadietto e prendete il file
Parlate con la scienziata (Salma)
Prendete il mixer dal tavolo vicino a quello della scenziata

Esterno dei laboratori
Parlate con la guardia di sicurezza

Laboratorio 1
Date il mixer allo scienziato biondo
Palrate con lo scienziato biondo

Laboratorio 2
Parlate con Salma

Casa di Jack Palace

Esterno
Prendete la chiave dal vaso vicino alla porta
Usate la chiave con la porta
>br> Interno
Camminate fino in fondo al soggiorno e prendete il libro
Esaminate il libro per trovare un foglio bianco
Andate nell'altra stanza
Cercate nel cestino vicino alla scrivania per trovare una cassetta
Aprite il frigorifero
Prendete la fiala
Unite la fiala con il foglietto bianco, avrete una parola (AGYLAP)
Usate il computer e mettete come password la parola trovata
Esaminate i file
Andate nell'altra stanza
Usate la cassetta con la segreteria

Esterno

Combattimento

Largo H:20
Contro
Jorge H:12 A:2 Arma: Disarmato
Pablo H:10 A:0 Arma: Mazza da Baseball

Uffici W New York

Reception
Andate nella porta a destra

Ufficio di Largo
Usate il computer

Reception
Usate l'ascensore

Sala Riunioni
Palrate con Sharon
Parlate con John e scegliete di non vendere
Parlate con John

Stanza del computer generale
Andate verso Joy

HACK (sottogioco)

VOROGRAD, Casa Di VLADIMIR

Hall
Suona il campanello
Parlate con il portiere (ditegli che siete un agente del KGB e lavorate per la Russia)

Primo piano
Fate aprire a Simon la serratura dell'appartamento 3A

Secondo piano
Fate aprire a Simon la serratura dell'appartamento 3B

Appartamento 3B
Prendete le lenzuola sporche dal letto
Aprite l'armadio
Prendete le lenzuola pulite dall'armadio
Combinate le lenzuola sporche con quelle pulite, avrete una corda
Usate la corda con la ringhiera del balcone

Hall
Prendete il fusibile

Primo piano

Appartamento di Vladimir
Esaminate la giacca sulla sedia per avere i cerini
Prendete la piccola chiave sul pavimento
Usate la segreteria
Esaminate la spazzatura nel cestino vicino al computer per avere un fax bruciato
Esaminate il fax
Esaminate il computer

Hall
Usate la chiave con le cassette delle lettere per trovare una lettera
Esaminate la busta per estrarre la lettera
Esaminate la lettera per trovare un indirizzo
Tornate nell'appartamento di Vladimir

VOROGRAD, Uffici OMEGA

Reception
Parlate con Olga, la segretaria
Date la lettera a Olga

Sottoscala
Parlate con l'uomo

POKER (sottogioco)
Parlate con l'uomo e avrete un gettone di rame

Reception
Usate il gettone nella macchinetta del caffè

Sottoscala
Passate attraverso la porta

Corridoio
Prendete il cacciavite

Ufficio di Vladimir
Usate il cacciavite sul cassetto

HACK 2 (sottogioco)
Uscite

VOROGRAD, Il Paradiso di Gagarine

Bar
Parla con l'ubriacone
Parla con il barista (ordina l'Ulla Ulla)
Parla con la ragazza Tanja

Stanzetta vicino al bar
Prendi la scopa
Apri l'armadietto dei medicinali
Prendi il sonnifero

Bar
Bevi l'Ulla Ulla
Esamina i cerini
Usa il telefono pubblico e fai il numero 9002-47-28-32, di che sei suo fratello, poi tossisci e poi tossisci in dialetto russo)
Quando Tania va al telefono corri dove stava e usa il sonnifero con il suo bicchiere

Esterno
Usa la scopa con la scala
Usa la scala

Scale di sopra
Esamina il tizio per avere una pistola ed un accendino
Vai attraverso la porta

Stanza del Capo
Fai cadere la bottiglia di Vodka
Usate l'accendino sui soldi

Esterno
Seguite Simon, aprite la porta

PARTE 3 : AEREOPORTO DI VOROGRAD

Esterno
Prendi la pala sulla sinistra
Usa la pala sul barile sopra a Vladimir
Spingi la macchina blu
Raccogli lo straccio
Raccogli la bottiglia dietro la macchina
Unisci lo straccio alla bottiglia per avere una bottiglia Molotov
Tira la bottiglia su Vladimir (stando a sinistra delle casse)

Combattimento

Largo H:20
Simon H:18

Contro

Ivan H:10 A:0 Arma: Sbarra
Boris H:10 A:0 Arma: Sbarra
Andrei H:15 A:3 Arma: Martello

Uffici W New York

Reception
Parla con Candy

Ufficio di Largo
Usa il computer

Sala riunioni
Parla con John (non comprate il Mentek)
Parla con John

Stanza del computer generale
Parla con Joy

Ufficio di Largo
Esamina il quadro alla sinistra della stanza

SARJEVANE

Porto
Apri la scatola rossa in basso
Prendi il martello
Prendi la freccia di metallo nel muro a sinistra
Guarda il tubo a destra in fondo
Prendi l'anello di metallo
Usa la freccia di metallo sulla cabina elettrificata
Esamina la cabina
Unisci il martello con l'anello di metallo, avrete un anello di metallo appiattito
Usalo sulla cabina
Sali le scale

Area principale
Vai a destra, sali le scale, ancora a destra e sali ancora le scale
Entra nelle doppie porte

Stanza degli scacchi
Esci dall'altro lato

La tettoia
Entra nella prossima porta

Ufficio di Nerio
Prendi le statuette misteriose sono tre in giro per la stanza
Esaminale tutte e tre
Ricombinale in maniera da avere le statuette giuste di Giuseppe, Maria e Gesù
Metti le statuette sull'altare da sinistra a destra, Giuseppe, Gesù e Maria
Apri il cassetto
Prendi la piccola chiave
Usa la piccola chiave sull'armadio vicino alla porta di ingresso
Prendi il re bianco
Passa attraverso la porta segreta

Stanza segreta dell'ufficio di Nerio
Prendi la bottiglia vicino al bar
Prendi dal tavolo dell'ufficio il manuale degli scacchi

Area principale
Usa la bottiglia vuota con la fontana per riempirla

Stanza segreta dell'ufficio di Nerio
Usa la bottiglia piena d'acqua nella fonte
Prendi il re nero

Stanza degli scacchi
Esamina la scacchiera
Usa il manuale degli scacchi con la scacchiera
Usa il re bianco sulla scacchiera
Usa il re nero sulla scacchiera
Usa la scacchiera
Metti le pedine come il libro
Vai attraverso il passaggio segreto

Stanza delle lettere
Cammina sulle lettere in modo da formare la parola M-A-U-R-I-C-E

Cappella segreta
Guarda l'altare

Puzzle del 15 (sottogioco)

Uffici W New York

Reception
Parla con Candy

Ufficio di Largo
Usa il computer

Sala riunioni
Parla con John (investi a caso)
Parla con John

Stanza del computer generale
Parla con Joy
Parla con Kerensky
Usa il computer vicino al muro a destra

HACK 3 (sottogioco)

Ufficio di Largo
Usa il computer
Usa il computer

Stanza del computer generale
Parla con Joy
Parla con Kerensky
Parla con Joy

MALATESTANO, Sardegna

Villaggio
Parla con l'uomo anziano
Parla con il ragazzo (Rolando)
Parla con il droghiere (Luigi)

Fuori dal villaggio
Apri il bagagliaio dell'auto
Prendi la cinghia del ventilatore
Prendi il mazzo di chiavi tra le due pietre a sinistra dell'auto
Usale con il cofano dell'auto
Apri il cofano
Prendi il nastro adesivo

Burrone
Guarda l'ascensore di servizio
Usa la cinghia del ventilatore sull'ascensore
Esamina l'ascensore di servizio

Villaggio
Parla con Luigi
Parla con l'uomo anziano
Parla con la signora vicino alla fontana

Burrone
Parla con Ronaldo
Esamina i cespugli alla tua sinistra e prendi i rami
Unisci il nastro adesivo con i rami per avere una stecca
Usa la stecca sul ragazzo

Villaggio
Riceverai un medaglione d'argento
Parlate con l'anziana signora(Lagrima)
Date il medaglione a Luigi, avrete in cambio la latta di benzina

Burrone
Usa la latta con l'ascensore
Usa l'ascensore

Monastero di MALATESTANO

Piattaforma dell'ascensore
Prendi lo straccio dalla balaustra
Prendi la corda dalla scatola
Apri la cesti
Prendi il saio da monaco
Esamina il monaco (avrai una tessera)
Usa lo straccio sul monaco
Usa la corda sul monaco

Giardino al piano terra
Vai attraverso le doppie porte

Chiesa
Metti a terra il dipinto sulla sinistra
Premi il pulsante
Usa la carta magnetica sulla statua dietro l'altare
Passa attraverso la piccola apertura vicino l'entrata

Stanza delle candele
Usate l'ascensore

Giardino piano superiore
Passa attraverso la porta dall'altro lato

Libreria
Prendi il libro rosso dal tavolo lontano sulla destra
Prendi il libro verde dal tavolo a sinistra
Esamina i due libri
Metti il libro rosso nella libreria di storia, al piano terra
Metti il libro verde nella libreria della storia del monastero al primo piano
Prendi il libro rosso dalla libreria segreta a destra
Prendi il libro verde dalla libreria segreta a sinistra

Parte 4 : VERA CRUZ

Giardino
Vai attraverso la porta singola

Dormitorio dei monaci
Parla con Joy nella seconda camera a sinistra

Libreria

Passaggio segreto
Prendi il crocifisso dal muro a destra
Usa il crocifisso sul catenaccio della porta

Magazzino
Prendi la maschera antigas
Apri la scatola sulla destra
Prendi la bomboletta di gas
Prendi il coltello a sinistra

Dormitorio dei monaci
Esamina il condotto per l’aria nella prima camera a destra
Usa il gas nel condotto dell’aria

Passaggio segreto
Seleziona la maschera antigas dall’inventario
Apri la porta

Stanza del computer
Usa il computer
Usa il coltello sullo scanner
Usa lo scanner

Stanza del computer principale
Usa il computer di mezzo sul muro a destra

HACK 4 (sottogioco)

Ufficio
Gira la statua nera, a destra lato destro
Premi il pulsante sulla statua
Usa il computer

HACK 5 (sottogioco)

Stanza del computer

Combattimento

Largo H:20
Joy H:15

Contro

Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:15 A:1 Arma: Bastone
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra

Giardino al piano terra

Combattimento

Largo H:20
Joy H:15

Contro

Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:20 A:1 Arma: Bastone
Militare H:12 A:0 Arma: Tonfa
Militare H:12 A:0 Arma: Tonfa

Piattaforma ascensore
Usa la leva

Laboratorio di VERA CRUZ

Esterno
Unisci le pinze con il rampino e il cavo, avrai un cavo di acciaio
Unisci il cavo con le pinze per avere le derivazioni
Usa la derivazione sul recinto
Usa le pinze sul recinto
Passa sotto la recinzione

Cortile
Striscia dietro i muri per non farti vedere dalle guardie
Striscia verso la guardia a sinistra
Usa il cercapersone
Sali le scale e usa il piede di porco sulla porta

Laboratorio 2
Apri la porta
Prendi l’acido e i sonniferi (a destra dei due tavoli)
Vai vicino alla porta con su scritto silos

Vivarium
Prendi in un angolo della stanza il gomitolo di cavi

Laboratorio 2
Usa il gomitolo di cavi sul rilevatore di fumo
Usa il rampino sul rilevatore di fumo
Usa il gomitolo di cavi sul rilevatore di fumo
Usa l’acido sul rilevatore di fumo
Apri la porta

Laboratorio 1
Usa la sbarra sul meccanismo di apertura porta
Guarda la porta

SBARRE (sottogioco)
Apri la porta

Magazzino
Cerca il DVD dallo scaffale

Esterno

Combattimento

Largo H:20
Simon H:18

Contro

Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:12 A:0 Arma: Tonfa
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra

Uffici Di New York

Ufficio di Largo
Usa ll dvd sul computer
Usa il computer

Sala riunioni
Parla con John
Parla con John

Stanza del computer generale
Usa il computer

Appartamento di SHARON

Hall
Bussa alla porta tre volte
Apri la porta

Cucina
Vai avanti

PARTE 5 : FINALE

Stanza da letto
Prendi l’abito da sera
Usa l’abito da sera
Prendi la forcina per capelli dal tavolino
Prendi le forbici dal tavolino del make up
Usa le forbici con il paravento
Usa il pezzo di cartone con la porta
Usa la forcina sulla porta per avere la chiave
Usa la chiave sulla porta
Apri la porta

Soggiorno
Prendi il righello di plastica dal tavolino
Prendi la colla dal tavolino del computer

Cucina
Prendi la forchetta
Prendi la bottiglia di bourbon dal tavolo della cucina
Unisci il righello con la colla per avere un righello coperto di colla
Unisci la il righello colloso con la forchetta per avere un connettore

Soggiorno
Usa connettore con l’acquario
Usa il bourbon con l’acquario per avere la chiave dell’appartamento

Cucina
Usa la chiave dell’appartamento sulla porta
Apri la porta

Hall
Esci dalla finestra

SARJEVANE

Ufficio di Nerio
Usa il computer

HACK 6 (sottogioco)

Caverna segreta di Nerio
Parla con Salma

Area principale
Parla con Joy
Parla con Simon

Ufficio di Nerio
Usa il computer
Usa il computer

HACK 7 (sottogioco)
Usa il computer

Caverna segreta di Nerio

Ufficio di Nerio
Usa il computer

Stanza degli scacchi
Vai all’area principale

Sottotetto
Prendi la collana di perle sulle scale

Cappella segreta
Vai nella porta a destra del confessionale

Stanza elettrificata
Tira la leva
Prendi il cavo
Usa il cavo sul cabinato elettrificato
Premi la leva

Cappella segreta
Vai nella porta a sinistra del confessionale

Area principale
Spingi la statua

Stanza delle lettere
Metti la collana nella piastra del pavimento vicino alla figura

Stanza degli scacchi
Rompi il vaso Ming a sinistra

Area Principale
Usa la corda a sinistra dopo le scale

Combattimento

Largo H:20
Joy H:15

Contro

Militare H:15 A:1 Weapon: Balestra
Militare H:15 A:1 Weapon: Bastone
Militare H:15 A:1 Weapon: Bastone
Militare H:15 A:1 Weapon: Balestra

Mercantile

Esterno
Prendi il rampino e il cavo
Alzati
Usa il rampino sull’armadietto di metallo
Apri l’armadietto
Prendi la matassa di filo elettrico
Usa il filo con l’anello metallico (il secondo)
Usa la campana di fronte per eliminare una guardia
Scendi le scale e vai a destra, evita le guardie
Prendi il secchio vuoto
Torna di sopra, vai a destra e usa il secchio con la spina dell’acqua per riempirlo
Torna giù dalle guardie e usa il secchio su di loro
Torna vicino alle scale e unisci la presa al pulsante
Premi il pulsante
Avvicinati alla ringhiera vicino ai due nemici morti e usa il tasto azione

Mercantile 2

Esterno
Sali le scale
Prendi la chiave inglese
Entra nella porta

Interno
Scendi di due piani e poi prendi il remo spezzato
Sali di nuovo ed entra nella grata

Condotto di ventilazione 1
Vai dritto, usa il remo sulla ventola per bloccarla e avrete una chiave
Prendete l’altro percorso fino alla grata bloccata, usate la chiave
Girate la valvola

Interno
Scendete di un piano e prendete la Latta d’olio
Scendete ancora ed usatela sulla grata
Entrate nel condotto

Condotto di ventilazione 2
Striscia avanti, usa la chiave sulla guardia
Usa la corda per scendere

Stanza Interna
Prendi il timer dalla ringhiera di destra
Sali da Salma

Combattimento

Largo H:20

Contro

Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:15 A:1 Arma: Bo
Militare H:15 A:1 Arma: Bo
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra

Muovi la cassa
Sali le scale e usa l’interruttore (codice 882)

Magazzino delle armi
Apri l’armadietto
Prendi il detonatore
Prendi il C4 dal pavimento
Unisci il detonatore con il timer, avrai un nuovo dispositivo
Combinalo con il C4, avrai una bomba
Usa la bomba sulla cassa
Sali le scale
Apri la porta
Scappa via
Apri la porta

Combattimento finale

Largo H:20

Contro

Helena H:25 A:2 Arma: Spada

FINE

Sommario della Soluzione

PARTE 1 : CHARITY GALA
PARTE 2 : APPARTAMENTO DI SHARON
PARTE 3 : AEREOPORTO DI VOROGRAD
PARTE 4 : VERA CRUZ
PARTE 5 : FINALE