PARTE 1 : CHARITY GALA
Hall
Salite le scale ed entrate nella doppia porta.
VIP Room
Andate a sinistra e parlate con John and Candy
Andate a sinistra e parlate con Simon and Vanessa
Andate a sinistra e prendete il bicchiere di champagne dal bar
Andate a sinistra e prendete lo champagne e la busta
Esaminate la busta per avere il tesserino
Uscite sul terrazzo
Terrazzo
Parlate con Jenny
VIP Room
Andate a destra e parlate con Sharon
Andate a sinistra e parlate con John
Andate a sinistra e parlate con Vanessa
Terrazzo
Prendete la paletta dalla pianta a sinistra
Passate oltre la ringhiera
Usate il tesserino con la finestra
Hall
Scendete le scale fino al muro opposto e poi usate la paletta con il pannello
VIP room Parlate con Simon
A sinistra parlate con John
A sinistra parlate con Sharon
Terrazzo
Parlate con Jenny
VIP room
Parlate con Sharon
Unite lo champagne con il bicchiere
Date il tutto a Sharon
Combattimento
Largo H:20
Contro
Thug H:15 A:1 Arma: Disarmato
PARTE 2 : APPARTAMENTO DI SHARON
Cucina
Passate le doppie porte
Soggiorno
Prendete il CD dalla poltrona vicino al piano
Usate il CD con il computer
Laboratori Vera Cruz
Esterno
Parlate con la guardia di sicurezza
Entrate
Reception
Prendete il giornale rosso
Esaminate il giornale per far apparire un articolo
Parlate alla segretaria
Date l'articolo alla segretaria
Parlate con Maroto
Parlate con la segretaria
Parlate con Jenny
Vivarium
Andate nel passaggio a sinistra del terrarium (quello senza serpenti)
Prendete il martelletto dal carrello
Tornate indietro
Usate il martelletto con il vetro dell'estintore
Prendete l'estintore
Usate l'estintore sul serpente
Reception
Parlate con Maroto
Laboratorio 1
Parlate con lo scienziato biondo
Parlate con lo scienziato di colore
Laboratorio 2
Girate l'angolo, aprite l'armadietto e prendete il file
Parlate con la scienziata (Salma)
Prendete il mixer dal tavolo vicino a quello della scenziata
Esterno dei laboratori
Parlate con la guardia di sicurezza
Laboratorio 1
Date il mixer allo scienziato biondo
Palrate con lo scienziato biondo
Laboratorio 2
Parlate con Salma
Casa di Jack Palace
Esterno
Prendete la chiave dal vaso vicino alla porta
Usate la chiave con la porta
>br> Interno
Camminate fino in fondo al soggiorno e prendete il libro
Esaminate il libro per trovare un foglio bianco
Andate nell'altra stanza
Cercate nel cestino vicino alla scrivania per trovare una cassetta
Aprite il frigorifero
Prendete la fiala
Unite la fiala con il foglietto bianco, avrete una parola (AGYLAP)
Usate il computer e mettete come password la parola trovata
Esaminate i file
Andate nell'altra stanza
Usate la cassetta con la segreteria
Esterno
Combattimento
Largo H:20
Contro
Jorge H:12 A:2 Arma: Disarmato
Pablo H:10 A:0 Arma: Mazza da Baseball
Uffici W New York
Reception
Andate nella porta a destra
Ufficio di Largo
Usate il computer
Reception
Usate l'ascensore
Sala Riunioni
Palrate con Sharon
Parlate con John e scegliete di non vendere
Parlate con John
Stanza del computer generale
Andate verso Joy
HACK (sottogioco)
VOROGRAD, Casa Di VLADIMIR
Hall
Suona il campanello
Parlate con il portiere (ditegli che siete un agente del KGB e lavorate per la Russia)
Primo piano
Fate aprire a Simon la serratura dell'appartamento 3A
Secondo piano
Fate aprire a Simon la serratura dell'appartamento 3B
Appartamento 3B
Prendete le lenzuola sporche dal letto
Aprite l'armadio
Prendete le lenzuola pulite dall'armadio
Combinate le lenzuola sporche con quelle pulite, avrete una corda
Usate la corda con la ringhiera del balcone
Hall
Prendete il fusibile
Primo piano
Appartamento di Vladimir
Esaminate la giacca sulla sedia per avere i cerini
Prendete la piccola chiave sul pavimento
Usate la segreteria
Esaminate la spazzatura nel cestino vicino al computer per avere un fax bruciato
Esaminate il fax
Esaminate il computer
Hall
Usate la chiave con le cassette delle lettere per trovare una lettera
Esaminate la busta per estrarre la lettera
Esaminate la lettera per trovare un indirizzo
Tornate nell'appartamento di Vladimir
VOROGRAD, Uffici OMEGA
Reception
Parlate con Olga, la segretaria
Date la lettera a Olga
Sottoscala
Parlate con l'uomo
POKER (sottogioco)
Parlate con l'uomo e avrete un gettone di rame
Reception
Usate il gettone nella macchinetta del caffè
Sottoscala
Passate attraverso la porta
Corridoio
Prendete il cacciavite
Ufficio di Vladimir
Usate il cacciavite sul cassetto
HACK 2 (sottogioco)
Uscite
VOROGRAD, Il Paradiso di Gagarine
Bar
Parla con l'ubriacone
Parla con il barista (ordina l'Ulla Ulla)
Parla con la ragazza Tanja
Stanzetta vicino al bar
Prendi la scopa
Apri l'armadietto dei medicinali
Prendi il sonnifero
Bar
Bevi l'Ulla Ulla
Esamina i cerini
Usa il telefono pubblico e fai il numero 9002-47-28-32, di che sei suo fratello, poi tossisci e poi tossisci in dialetto russo)
Quando Tania va al telefono corri dove stava e usa il sonnifero con il suo bicchiere
Esterno
Usa la scopa con la scala
Usa la scala
Scale di sopra
Esamina il tizio per avere una pistola ed un accendino
Vai attraverso la porta
Stanza del Capo
Fai cadere la bottiglia di Vodka
Usate l'accendino sui soldi
Esterno
Seguite Simon, aprite la porta
PARTE 3 : AEREOPORTO DI VOROGRAD
Esterno
Prendi la pala sulla sinistra
Usa la pala sul barile sopra a Vladimir
Spingi la macchina blu
Raccogli lo straccio
Raccogli la bottiglia dietro la macchina
Unisci lo straccio alla bottiglia per avere una bottiglia Molotov
Tira la bottiglia su Vladimir (stando a sinistra delle casse)
Combattimento
Largo H:20
Simon H:18
Contro
Ivan H:10 A:0 Arma: Sbarra
Boris H:10 A:0 Arma: Sbarra
Andrei H:15 A:3 Arma: Martello
Uffici W New York
Reception
Parla con Candy
Ufficio di Largo
Usa il computer
Sala riunioni
Parla con John (non comprate il Mentek)
Parla con John
Stanza del computer generale
Parla con Joy
Ufficio di Largo
Esamina il quadro alla sinistra della stanza
SARJEVANE
Porto
Apri la scatola rossa in basso
Prendi il martello
Prendi la freccia di metallo nel muro a sinistra
Guarda il tubo a destra in fondo
Prendi l'anello di metallo
Usa la freccia di metallo sulla cabina elettrificata
Esamina la cabina
Unisci il martello con l'anello di metallo, avrete un anello di metallo appiattito
Usalo sulla cabina
Sali le scale
Area principale
Vai a destra, sali le scale, ancora a destra e sali ancora le scale
Entra nelle doppie porte
Stanza degli scacchi
Esci dall'altro lato
La tettoia
Entra nella prossima porta
Ufficio di Nerio
Prendi le statuette misteriose sono tre in giro per la stanza
Esaminale tutte e tre
Ricombinale in maniera da avere le statuette giuste di Giuseppe, Maria e Gesù
Metti le statuette sull'altare da sinistra a destra, Giuseppe, Gesù e Maria
Apri il cassetto
Prendi la piccola chiave
Usa la piccola chiave sull'armadio vicino alla porta di ingresso
Prendi il re bianco
Passa attraverso la porta segreta
Stanza segreta dell'ufficio di Nerio
Prendi la bottiglia vicino al bar
Prendi dal tavolo dell'ufficio il manuale degli scacchi
Area principale
Usa la bottiglia vuota con la fontana per riempirla
Stanza segreta dell'ufficio di Nerio
Usa la bottiglia piena d'acqua nella fonte
Prendi il re nero
Stanza degli scacchi
Esamina la scacchiera
Usa il manuale degli scacchi con la scacchiera
Usa il re bianco sulla scacchiera
Usa il re nero sulla scacchiera
Usa la scacchiera
Metti le pedine come il libro
Vai attraverso il passaggio segreto
Stanza delle lettere
Cammina sulle lettere in modo da formare la parola M-A-U-R-I-C-E
Cappella segreta
Guarda l'altare
Puzzle del 15 (sottogioco)
Uffici W New York
Reception
Parla con Candy
Ufficio di Largo
Usa il computer
Sala riunioni
Parla con John (investi a caso)
Parla con John
Stanza del computer generale
Parla con Joy
Parla con Kerensky
Usa il computer vicino al muro a destra
HACK 3 (sottogioco)
Ufficio di Largo
Usa il computer
Usa il computer
Stanza del computer generale
Parla con Joy
Parla con Kerensky
Parla con Joy
MALATESTANO, Sardegna
Villaggio
Parla con l'uomo anziano
Parla con il ragazzo (Rolando)
Parla con il droghiere (Luigi)
Fuori dal villaggio
Apri il bagagliaio dell'auto
Prendi la cinghia del ventilatore
Prendi il mazzo di chiavi tra le due pietre a sinistra dell'auto
Usale con il cofano dell'auto
Apri il cofano
Prendi il nastro adesivo
Burrone
Guarda l'ascensore di servizio
Usa la cinghia del ventilatore sull'ascensore
Esamina l'ascensore di servizio
Villaggio
Parla con Luigi
Parla con l'uomo anziano
Parla con la signora vicino alla fontana
Burrone
Parla con Ronaldo
Esamina i cespugli alla tua sinistra e prendi i rami
Unisci il nastro adesivo con i rami per avere una stecca
Usa la stecca sul ragazzo
Villaggio
Riceverai un medaglione d'argento
Parlate con l'anziana signora(Lagrima)
Date il medaglione a Luigi, avrete in cambio la latta di benzina
Burrone
Usa la latta con l'ascensore
Usa l'ascensore
Monastero di MALATESTANO
Piattaforma dell'ascensore
Prendi lo straccio dalla balaustra
Prendi la corda dalla scatola
Apri la cesti
Prendi il saio da monaco
Esamina il monaco (avrai una tessera)
Usa lo straccio sul monaco
Usa la corda sul monaco
Giardino al piano terra
Vai attraverso le doppie porte
Chiesa
Metti a terra il dipinto sulla sinistra
Premi il pulsante
Usa la carta magnetica sulla statua dietro l'altare
Passa attraverso la piccola apertura vicino l'entrata
Stanza delle candele
Usate l'ascensore
Giardino piano superiore
Passa attraverso la porta dall'altro lato
Libreria
Prendi il libro rosso dal tavolo lontano sulla destra
Prendi il libro verde dal tavolo a sinistra
Esamina i due libri
Metti il libro rosso nella libreria di storia, al piano terra
Metti il libro verde nella libreria della storia del monastero al primo piano
Prendi il libro rosso dalla libreria segreta a destra
Prendi il libro verde dalla libreria segreta a sinistra
Parte 4 : VERA CRUZ
Giardino
Vai attraverso la porta singola
Dormitorio dei monaci
Parla con Joy nella seconda camera a sinistra
Libreria
Passaggio segreto
Prendi il crocifisso dal muro a destra
Usa il crocifisso sul catenaccio della porta
Magazzino
Prendi la maschera antigas
Apri la scatola sulla destra
Prendi la bomboletta di gas
Prendi il coltello a sinistra
Dormitorio dei monaci
Esamina il condotto per l’aria nella prima camera a destra
Usa il gas nel condotto dell’aria
Passaggio segreto
Seleziona la maschera antigas dall’inventario
Apri la porta
Stanza del computer
Usa il computer
Usa il coltello sullo scanner
Usa lo scanner
Stanza del computer principale
Usa il computer di mezzo sul muro a destra
HACK 4 (sottogioco)
Ufficio
Gira la statua nera, a destra lato destro
Premi il pulsante sulla statua
Usa il computer
HACK 5 (sottogioco)
Stanza del computer
Combattimento
Largo H:20
Joy H:15
Contro
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:15 A:1 Arma: Bastone
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Giardino al piano terra
Combattimento
Largo H:20
Joy H:15
Contro
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:20 A:1 Arma: Bastone
Militare H:12 A:0 Arma: Tonfa
Militare H:12 A:0 Arma: Tonfa
Piattaforma ascensore
Usa la leva
Laboratorio di VERA CRUZ
Esterno
Unisci le pinze con il rampino e il cavo, avrai un cavo di acciaio
Unisci il cavo con le pinze per avere le derivazioni
Usa la derivazione sul recinto
Usa le pinze sul recinto
Passa sotto la recinzione
Cortile
Striscia dietro i muri per non farti vedere dalle guardie
Striscia verso la guardia a sinistra
Usa il cercapersone
Sali le scale e usa il piede di porco sulla porta
Laboratorio 2
Apri la porta
Prendi l’acido e i sonniferi (a destra dei due tavoli)
Vai vicino alla porta con su scritto silos
Vivarium
Prendi in un angolo della stanza il gomitolo di cavi
Laboratorio 2
Usa il gomitolo di cavi sul rilevatore di fumo
Usa il rampino sul rilevatore di fumo
Usa il gomitolo di cavi sul rilevatore di fumo
Usa l’acido sul rilevatore di fumo
Apri la porta
Laboratorio 1
Usa la sbarra sul meccanismo di apertura porta
Guarda la porta
SBARRE (sottogioco)
Apri la porta
Magazzino
Cerca il DVD dallo scaffale
Esterno
Combattimento
Largo H:20
Simon H:18
Contro
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:12 A:0 Arma: Tonfa
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Uffici Di New York
Ufficio di Largo
Usa ll dvd sul computer
Usa il computer
Sala riunioni
Parla con John
Parla con John
Stanza del computer generale
Usa il computer
Appartamento di SHARON
Hall
Bussa alla porta tre volte
Apri la porta
Cucina
Vai avanti
PARTE 5 : FINALE
Stanza da letto
Prendi l’abito da sera
Usa l’abito da sera
Prendi la forcina per capelli dal tavolino
Prendi le forbici dal tavolino del make up
Usa le forbici con il paravento
Usa il pezzo di cartone con la porta
Usa la forcina sulla porta per avere la chiave
Usa la chiave sulla porta
Apri la porta
Soggiorno
Prendi il righello di plastica dal tavolino
Prendi la colla dal tavolino del computer
Cucina
Prendi la forchetta
Prendi la bottiglia di bourbon dal tavolo della cucina
Unisci il righello con la colla per avere un righello coperto di colla
Unisci la il righello colloso con la forchetta per avere un connettore
Soggiorno
Usa connettore con l’acquario
Usa il bourbon con l’acquario per avere la chiave dell’appartamento
Cucina
Usa la chiave dell’appartamento sulla porta
Apri la porta
Hall
Esci dalla finestra
SARJEVANE
Ufficio di Nerio
Usa il computer
HACK 6 (sottogioco)
Caverna segreta di Nerio
Parla con Salma
Area principale
Parla con Joy
Parla con Simon
Ufficio di Nerio
Usa il computer
Usa il computer
HACK 7 (sottogioco)
Usa il computer
Caverna segreta di Nerio
Ufficio di Nerio
Usa il computer
Stanza degli scacchi
Vai all’area principale
Sottotetto
Prendi la collana di perle sulle scale
Cappella segreta
Vai nella porta a destra del confessionale
Stanza elettrificata
Tira la leva
Prendi il cavo
Usa il cavo sul cabinato elettrificato
Premi la leva
Cappella segreta
Vai nella porta a sinistra del confessionale
Area principale
Spingi la statua
Stanza delle lettere
Metti la collana nella piastra del pavimento vicino alla figura
Stanza degli scacchi
Rompi il vaso Ming a sinistra
Area Principale
Usa la corda a sinistra dopo le scale
Combattimento
Largo H:20
Joy H:15
Contro
Militare H:15 A:1 Weapon: Balestra
Militare H:15 A:1 Weapon: Bastone
Militare H:15 A:1 Weapon: Bastone
Militare H:15 A:1 Weapon: Balestra
Mercantile
Esterno
Prendi il rampino e il cavo
Alzati
Usa il rampino sull’armadietto di metallo
Apri l’armadietto
Prendi la matassa di filo elettrico
Usa il filo con l’anello metallico (il secondo)
Usa la campana di fronte per eliminare una guardia
Scendi le scale e vai a destra, evita le guardie
Prendi il secchio vuoto
Torna di sopra, vai a destra e usa il secchio con la spina dell’acqua per riempirlo
Torna giù dalle guardie e usa il secchio su di loro
Torna vicino alle scale e unisci la presa al pulsante
Premi il pulsante
Avvicinati alla ringhiera vicino ai due nemici morti e usa il tasto azione
Mercantile 2
Esterno
Sali le scale
Prendi la chiave inglese
Entra nella porta
Interno
Scendi di due piani e poi prendi il remo spezzato
Sali di nuovo ed entra nella grata
Condotto di ventilazione 1
Vai dritto, usa il remo sulla ventola per bloccarla e avrete una chiave
Prendete l’altro percorso fino alla grata bloccata, usate la chiave
Girate la valvola
Interno
Scendete di un piano e prendete la Latta d’olio
Scendete ancora ed usatela sulla grata
Entrate nel condotto
Condotto di ventilazione 2
Striscia avanti, usa la chiave sulla guardia
Usa la corda per scendere
Stanza Interna
Prendi il timer dalla ringhiera di destra
Sali da Salma
Combattimento
Largo H:20
Contro
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Militare H:15 A:1 Arma: Bo
Militare H:15 A:1 Arma: Bo
Militare H:15 A:1 Arma: Balestra
Muovi la cassa
Sali le scale e usa l’interruttore (codice 882)
Magazzino delle armi
Apri l’armadietto
Prendi il detonatore
Prendi il C4 dal pavimento
Unisci il detonatore con il timer, avrai un nuovo dispositivo
Combinalo con il C4, avrai una bomba
Usa la bomba sulla cassa
Sali le scale
Apri la porta
Scappa via
Apri la porta
Combattimento finale
Largo H:20
Contro
Helena H:25 A:2 Arma: Spada
FINE