|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Armadillidium v.
|
Controlli Nas su occhiali per cinema 3D - Cinema - ANSA.it
Ne han fatto anche un servizio a Striscia la notizia. Cercando un po' superficialmente su Google, sembra non ci siano ancora molte informazioni a riguardo, per esempio con distinzioni circa i vari tipi di occhiali. Si pone peraltro in risalto come essi siano sprovvisti del marchio CE (CarloRienzi.it Archivio Blog ATTENTI AGLI OCCHIALI 3D!!!), oltre al fatto che detti occhiali vengono passati di persona in persona senza il rispetto di adeguate norme igieniche. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Armadillidium v.
|
CarloRienzi.it Archivio Blog ATTENTI AGLI OCCHIALI 3D!!! parla genericamente di soggetti che accusano nausea, stanchezza agli occhi, effetto mal di mare, e simili, credo sia un po' presto per parlare con esattezza dei nessi causa-effetto e di eventuali rischi più seri per la salute dell'occhio. Vedremo cosa diranno i Nas
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Armadillidium v.
|
Beh, pare che alcuni accusino questi sintomi dopo un uso prolungato dei suddetti occhiali, cioè dopo un'ora di proiezione, o anche dopo la fine del film come mi pare alcuni di noi riportassero nel topic di Avatar, da cui è scaturita una discussione sulla qualità dei vari tipi di occhiali
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Un po' di vomitino mi sembra assolutamente fisiologico, soprattutto con un uso prolungato, ma, per esempio, io mi ricordo di aver visto film dalla prima fila e senza occhiali e senza treddì ho avuto lo stomaco sottosopra uguale... Mi sembra la solita paranoia per l'oggettino nuovo... Ovviamente il discorso del passaggio da persona a persona e delle norme igeniche neanche sto a nominarlo. L'unica cosa che temo in quanto a norme igeniche è che l'amuchina venga annoverata a breve tra le droghe pesanti. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Son of Namek
|
finalmente qualcuno si è mosso...se non altro per le norme igieniche totalmente ignorate nei cinema (vedi la mia città) dal momento che non li danno imbustati ma li passano da persona a persona...che poi bisogna vedere se l'amuchina la usano davvero...io proporrei i fornetti a raggi u.v.
![]() ![]() Dio tra i Semplici Mortali |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
inchiappettabile
|
Citazione:
-
![]() TOP O NERAE!
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Non pretendo lo sconto (magari!), ma mi dispiace perchè il 90% della gente se li porta a casa, ed invece di tornare la volta dopo con i proprio occhiali, ne richiede un altro paio, che si porta a casa, ed invece di tornare la volta dopo con i propri occhiali, ne richiede un altro paio che si porta a casa, ed invece di...
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Ma ho deciso di dedicarmi al 2D e vaffanculo ![]() Citazione:
Citazione:
Quoto parola per parola (be', il primo quote è scontato, dato che andiamo nello stesso cinema ): io ho messo da parte gli occhiali, casomai il moroso volesse vedersi un altro 3D. Il problema è che non so se al cinema lo accetteranno... O.o ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|