|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cursed
|
Arriva il 2012 e io aggiorno il 2011
![]() Chaos Code arriva su ps3: 2D Arcade Fighter Chaos Code Coming to PlayStation 3 -- Andriasang.com |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Se ne parlava nel topic di BB di qualche news
![]() Proprio riguardo BB sembra sia una semplice nuova versione: ???????? ?????? Ver.2.7|AOU2012???????????????????? Sito ufficiale: AOU2012????????????? Shining Cross invece passa ad 8 giocatori (da 6). Sempre su Ring Edge. Mi sa che i nuovi hardware slittano ancora, non una buona notiza questa. ??????????? ?????????|AOU2012???????????????????? ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 02-02-2012 alle ore 14.49.29 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cursed
|
Prospetto lineup di Andriasang: Sega shows new rhythm game, updated Shining and Border Break, and Fantasy Zone Medal at AOU -- Andriasang.com
Della componente social me ne sbatto ma mi piacerebbe provarlo, sto' Maimai. Per il resto c'è sempre Shining che mi fa gola e l'ultimo picchia 2D dei creatori di Melty Blood, insieme a qualche altra novità. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì anche a me piacerebbe provarlo, sembra figoso come cab.
Comunque per ora non tanto come carne al fuoco, vorrei vedere qualche ip nuovo (o gradito ritorno) anche se immagino aspetteranno le schede nuove in modo da sponsorizzarle a dovere. Un po' come fatto con Border Break. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Uprising
|
Fap fap fap fap fap.
SEGA WORLD Italia per davvero. Non mi piace solo che le abbiano gonfiato le tette, paragonate con gli artwork vecchi dove era più dolce ![]() Come IP nuovo a me basta Border Break, non è mica così vecchio in realtà stanno facendo più IP nuovi di, per dire, Nintendo, quindi bene così.Peccato non ne arrivi mezzo! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sul fronte publisher (praticamente), nuova versione per Guilty Gear:
?????? ????? ??????????????|AOU2012???????????????????? edit: il programma: AOU 2012: programma, nuovo Guilty Gear e gli immancabili gadget | Sega World Italia Immancabile l'ultimo punto dobbiamo preparare gli orologi ![]() 10:30: presentazione dei titoli – sul palco le Gam-Q 11:10 ~ 11:35: Maimai – Kenkou Boys & DANCEROID 12:10 ~ 12:40: Shining Force Cross Elysium – Asami Shimoda 13:15 ~ 13:40: Maimai: Kenkou Boys & DANCEROID 14:15 ~ 14:45: Border Break Ver.2.7 – Minoru Shiraishi, Mirin Furukawa 16:00 ~ 16:30: Live[H.] Sega Sound Unit Amanti del fuso orario a me: le 8 di mattina right? ![]() Mettiamo nei preferiti questo link: sega-aou2012 on USTREAM: AOU 2012 ????????????? ????? ?????????? 2012?2?18?????????????? http://am-show.sega.jp/aou12/index.html ??????????? edit2: Un po' ot: Wonder Festival 2012, macchinine (diciamo così ) per Miku e statuine Sega Prize:Wonder Festival 2012 WE: auto da corsa per Hatsune Miku e novita' Sega Prize | Sega World Italia Qui galleria completa japanica (magari Blasor trova qualche acquisto ):??????????????????? ??????????????? ??????? ???WF2012?? - moeyo.com ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 15-02-2012 alle ore 19.09.13 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Cursed
|
Quindi Arc System si è ripresa il brand (Guilty Gear) in cambio di un accordo di distribuzione esclusiva con Sega-Sammy, in pratica?
('proposito, qualcuno si è giocato Overture? Mi è sempre rimasta la curiosità )Mi perdo sempre tra ora legale e non ma settando un attimino l'orologio di Windows col fuso di Tokyo... sì, dovrebbero essere otto ore indietro. Citazione:
![]() W Sega hobby version
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sega sta uppando le prime foto dell'evento: SEGA??????????|AOU2012????????????????????
Mi raccomando domani per il concerto
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Cursed
|
Non avevo notato, c'han persino un cabinato su Saki nella lineup: ???????????? MJ5|AOU2012????????????????????
Domani mattina sto fuori, sarà almeno il secondo che mi perdo
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Guilty Gear arriverà anche su XBLA e PSN.
Citazione:
Spero sia possibile riseguirlo come l'anno scorso, non come il mega tour de force con Taito andato perso.La lavatrice arcade | Sega World Italia Questo cab si vede che ha fatto scuola
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Alcuni registrati ci sono:
Shining Cross: arcadeissimo, lo vorrei da affiancare a PSO ??????????? ????????? ????????, ??????????? ????????? ???????? SEGA_Live on USTREAM. Video Game Marathon... ??????????? ?????????????????, ??????????? ????????????????? SEGA_Live on USTREAM. Video Game Marathon... Vorrei vedere MaiMai. Torneo di VF, live now: VF.TV LIVE on USTREAM: VF.TV?Ustream??????????VF.TV LIVE???? ??????????????????Ustream????? ??2/18(?)?AOU 2012 ?????????????????? Non c'entra nulla : live auto di Miku - Team UKYO Team UKYO ??????2012 on USTREAM: ???? ???? 2012?2?18??14:00START GOODSMILERACING GSR BMW SUPER GT 300 Netz Cup Vitz Race 2012 KART TRD???? G'sVitz. ...
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 18-02-2012 alle ore 07.44.41 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Live now: sega-aou2012 on USTREAM: AOU 2012 ????????????? ????? ?????????? 2012?2?18?????????????? http://am-show.sega.jp/aou12/index.html ???????????
Burning Rangers, ora parlano di Binary Domain. edit: ![]() qui son morto ![]() Peccato finito troppo presto ![]() Chiusura al solito con la sigla di Virtua Fighter anime ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 18-02-2012 alle ore 08.36.19 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ottimo, lo hanno uppato qui: ?H.????, ?H.???? SEGA_Live on USTREAM. Video Game Marathon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|