|
|
#846 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
![]() ![]() Played on Xbox360 - 160 Games Played on PS3 - 57+19 Games |
|
|
|
|
|
|
#847 (permalink) |
|
Simone
|
Finalmente ieri sera presa la tv!!!
![]() Ho voluto spendere il meno possibile e quindi ho optato per un 40". Monta il firmware 1021 e finora non mi lamento...ma sono sempre alla ricerca di settaggi ottimali per l'analogico, il digitale e la ps3!!! Speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
#848 (permalink) |
|
Spettro
|
Avrei trovato su un noto sito di aste un Samsung 40" a656 a 700€, il venditore dice che si tratta di un tv da esposizione e con 0 minuti di funzionamento. Leggevo che è possibile verificare dal menù service quanto il pannello è stato acceso, ma mi chiedevo se questo dato lo si può resettare o modificare?? Come modello e considerando il prezzo + basso rispetto alle altre marche (anche acquistandolo on-line su altri siti) ,li vale questi soldi? Chi lo ha nel formato da 40" come si trova? La tv analogica con un segnale di qualità mediocre come si vede? Grazie a tutti per l'attenzionee le eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
#850 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE=alexd1979;6438920]Avrei trovato su un noto sito di aste un Samsung 40" a656 a 700€, il venditore dice che si tratta di un tv da esposizione e con 0 minuti di funzionamento. Leggevo che è possibile verificare dal menù service quanto il pannello è stato acceso, ma mi chiedevo se questo dato lo si può resettare o modificare??
il contatore mi pare di aver capito che possa essere resettato dal CAT. TRovo alquanto singolare che ti possano vendere una tv da esposizione con 0 minuti di visione, mi pare un contrasto in termini, o è nuova e te la deve far pagare come tale o è stata in esposizioni e non può avere zero minuti. Io starei ben attento. La settimana scorso mi avevano venduto in un negozio un philips 32pfl9613 che poi ho scoperto avere sul groppone 741 ore di funzionamento, 92 giorni acceso per 8 ore al giorno perche l'avevano tenuto in esposizione, e nonostante gli avessi sbattuto sotto il naso la ricevuta del cat che attestava le ore di funzionamento ha continuato a spergiurare che la tv era da magazzino. io diffiderei.. |
|
|
|
|
|
#853 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Ragazzi non riesco ad aggiornare il firmware,metto la chiavetta usb nella tv,vado su aggiornamento e mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento,boh...altra cosa,è possibile che l'hdmi che prima sul sony d3000 andava a meraviglia ora non funziona più o meglio fa tutti i puntini bianchi che lampeggiano,non ci capisco più niente..altra cosa il motion plus coi giochi l'attivate?Col digitale terrestre?Coi dvd e blue ray?Grazie per le risposte
Ultima modifica di MrGames : 05-03-2009 alle ore 20.55.06 |
|
|
|
|
|
#860 (permalink) | |
|
Simone
|
Citazione:
per i dvd non ho provato...ma ti posso garantire i bluray sono ottimi!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|