|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti, tempo fa (questa primavera) avevo aperto un topic per chiedere consiglio su quale tv lcd comprare, poi alla fine per una cosa o per l'altra non l'ho ancora acquistato...ora finalmente per settembre dovrei comprarlo.
dunque, cerco un 46 pollici, lcd, full hd budget max 1400 euro (ovviamente meglio se meno ) uso che ne farei 80/90% sky (tantissimo calcio) resto tv normale e qualche volta xbox 360 (ho già un'altra tv per l'xbox, ma qualche volta una partita sul 46 pollici la farò di sicuro) ho chiesto già un consiglio a Hunterfoxer che mi ha indicato le seguenti alternative: Toshiba ZV635 Sam B750 Philips 9664 ringrazio anticipatamente tutti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
guarda ho visto ora le offerte per sky hd, pensavo che fosse da pagare ogni mese una quota...invece si paga solo il costo di attivazione (49euro) e poi il servizio è incluso nel mio abbonamento...quindi sicuramente farò sky HD
c'è tanta differenza tra il samsung e gli altri due (toshiba e philips)? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Se aggiungi un po' di soldi acquistando rigorososamente online
te la cavi abbastanza bene, il Toshiba ZV è nuovissimo e dotato di elettroniche di alto livello e funzione Resolution+......... Toshiba zv635 47, confronta prezzi e offerte toshiba zv635 47 su Trova Prezzi Toshiba Regza 47V635D Full HD 200Hz - .:ONLINESTORE:. Anche il Philips è un TV qualitativamente superiore e dotato anch' esso di 200 HZ........... Philips 9664 47, confronta prezzi e offerte philips 9664 47 su Trova Prezzi IL Sam B750 è altrettando valido e capace di una resa eccellente sia in SD che in HD, leggi la recensione di HDTVtest ! Come prezzo è il più appetibile !!!!!!! Samsung b750 46, confronta prezzi e offerte samsung b750 46 su Trova Prezzi Samsung LE46B750 / LE40B750 Review: 200Hz LCD TV |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|