Otogi 2: Immortal Warriors - xbox

  • Otogi 2: Immortal Warriors per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
xbox
Sviluppato:
From Software
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Otogi 2: Immortal Warriors

7.7

Redazione

8.8

Lettori (3)

Il gioco

Otogi 2: Immortal Warriors: La trama di Otogi 2 si sviluppa esattamente laddove si conclude la narrazione del primo Otogi™ - Myth of Demons.
Come il suo predecessore, Otogi 2 è ambientato in un Giappone estremamente legato alle proprie tradizioni mistiche e culturali.
Raikoh, il guerriero non morto, aveva combattuto valorosamente per portare in salvo la popolazione giapponese da una temibile invasione di demoni senza però riuscire nel suo intento.
Questi avevano fatto la loro comparsa nella città di Tokio nel momento esatto in cui il valoroso guerriero faceva ritorno alla sua tomba.
In tutta risposta cinque impavidi guerrieri offrono le loro stesse vite alla morte così da favorire la resurrezione di Raikoh …
La progressione nell’avventura è basata sulle scelte del giocatore che avranno la possibilità di influenzare il corso degli eventi generando finali multipli.
Otogi 2 offre un cast di 6 personaggi ognuno con le sue peculiari caratteristiche di attacco e difesa, incluso Raikoh, il guerriero le cui gesta sono state narrate nel primo capitolo della serie.
Un motore di gioco completamente rivisto e un’attenzione al dettaglio fuori dal comune, caratterizzano Otogi 2 come uno dei prodotti più interessanti della nuova stagione.

- Raikoh, il guerriero non morto, è tornato.
- Al suo fianco 5 temibili guerrieri che aggiungeranno uno spessore strategico all’azione di gioco.
- I personaggi acquistano maggior potenza nella misura in cui il giocatore migliora il suo feeling con sistema di controllo.
- Lo “Story mode” e il nuovo “Havoc mode” garantiscono un’esperienza di gioco votata alla pura distruzione.
- L’ impianto grafico incredibilmente raffinato contribuisce a ricreare un’atmosfera di gioco evocativa come mai visto prima.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Otogi 2: Immortal Warriors - Soluzione

Otogi 2: Immortal Warriors

PROLOGO In questo livello utilizzerete Abeno Seimei e non ci sarà molto da fare, oltre ad uccidere tutti i demoni che vi compariranno di fronte e dirigervi giù per il sentiero che porta al lago, luogo in cui si trova la spada di Raiko. Quando avrete trovato l'oggetto, partirà una ...


Otogi 2: Immortal Warriors - Recensione

Otogi 2: Immortal Warriors

Raikoh torna a combattere demoni, e stavolta non è solo... Potenza e stile di una storia di fantasmi!


Otogi 2, cinque nuove immagini - Notizia

Otogi 2, cinque nuove immagini


XRelease: Febbraio - Rubrica

XRelease: Febbraio

Tutte le uscite Xbox di Febbraio.


Otogi 2: Immortal Warriors - Trucchi - Trucco

Otogi 2: Immortal Warriors

Xbox Per ottenere tutte le armi segrete dei protagonisti del gioco,portare a termine le seguenti missioni: Missione 8 con Kintoki, missione Havos 12, missione 14 con Raikoh, missione Havoc 17, missione Havoc 4, missione 20 in soli 2,5 minuti, missione Havoc 7, missione Havoc 13. Moonlight SwordPer avere questa arma ...


TI POTREBBE INTERESSARE