Dark Souls IIIVediamo un nuovo trailer per Dark Souls III: Ashes of Ariandel, che mostra qualche scorcio del multiplayer PvP 

Nuovi scontri in multiplayer e non all'interno del video di Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Bandai Namco e From Software hanno pubblicato un nuovo trailer per Dark Souls III: Ashes of Ariandel, il nuovo DLC per il celebre action RPG ad ambientazione dark fantasy di cui è stato mostrato tempo da un video di gameplay.

Il video in questione mostra varie caratteristiche dell'espansione, concentrandosi soprattutto sui nuovi elementi legati alla modalità multiplayer PvP che il DLC si porta dietro. Si tratta della prima delle due espansioni previste per il gioco, ambientata in una terra ghiacciata e sconosciuta da esplorare. Al suo interno si troveranno ovviamente nuovi nemici e sfide inedite, con la possibilità di raccogliere nuove armi e armature per far fronte alle minacce.

L'uscita di Dark Souls III: Ashes of Ariandel è prevista per il 25 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 15 dollari, oppure gratuita per i possessori del Season Pass. La seconda espansione è prevista poi per il 2017 e al momento non ci sono dettagli al riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE