34

Dark Souls III: Ashes of Ariandel si mostra in un nuovo trailer con gameplay

Torniamo a dare un'occhiata alle lande di Ariandel con il nuovo trailer di Dark Souls III: Ashes of Ariandel

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2016

Abbiamo parlato piuttosto nel dettaglio già il mese scorso di Dark Souls III: Ashes of Ariandel, nuovo DLC per il celebre action RPG di From Software e Bandai Namco su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ashes of Ariandel è la prima delle due espansioni previste per Dark Souls III, in arrivo il 25 ottobre 2016, mentre il secondo DLC è atteso per i primi del 2017. Nell'espansione trova spazio una nuova mappa, nuove armi, armature, nemici e magie, oltre a un livello creato interamente per il PvP.

A quanto pare, sia Ashes of Ariandel che il DLC successivo fanno entrambi parte di una sorta di nuovo arco narrativo staccato da quello principale, oltre a nuove situazioni inedite per quanto riguarda il gameplay, con scontri anche contro boss incentrati su elementi diversi nella meccanica del combattimento.

Ci saranno oltre 15 armi nuove nel DLC, tra cui anche delle lance che potranno essere tirate contro i nemici. Vediamo dunque il nuovo video di Ashes of Ariandel, l'espansione di Dark Souls III che ci porterà a esplorare le lande di Ariandel alla scoperta di un terribile segreto.