1

La visione creativa di Outcast - Second Contact in un videodiario di sviluppo tutto da vedere

Outcast - Second Contact non ha ancora una data d'uscita

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   05/09/2017

Il publisher Bigben Interactive e lo sviluppatore Appeal hanno pubblicato un videodiario di sviluppo dell'attesissimo Outcast - Second Contact. Si tratta della prima puntata di una serie di incontri e interviste con i membri del team di sviluppo per parlare dei gioco e della sua gestazione.

In questo video, Yves Grolet (Game Director e co-founder di Appeal) e Franck Sauer (Artistic Director e co-founder di Appeal) spiegano in ogni dettaglio, tutto quello che ha dato vita al mondo di Adelpha. I due creatori del gioco originale raccontano come hanno sviluppato questo mondo vivente e sistematico in cui ogni personaggio ha una personalità unica.

La storia di Outcast - Second Contact
Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d'élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell'umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Outcast - Second Contact è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Purtroppo non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Si tratta del remake di uno dei primi open world moderni, che all'epoca vinse più di cento riconoscimenti.