5

Code Vein si mostra con un nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2017

Un video cinematico per Code Vein

VIDEO di Davide Spotti   —   23/09/2017

In occasione del Tokyo Game Show 2017, Bandai Namco ha condiviso un secondo trailer ufficiale dell'action game Code Vein. Per l'occasione il publisher ha rivelato che nel gioco saranno presenti alcune canzoni del duo rock giapponese Vamps, tratte dall'album "Underworld".

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.

Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Code Vein uscirà all'inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli potete leggere il nostro provato di Antonio Fucito.