0

Botte da orbi in strada nella Videoanteprima di Yakuza Kiwami 2 dal Tokyo Game Show 2017

Diamo un'occhiata da vicino a Yakuza Kiwami 2 in questa videoanteprima dal TGS 2017

VIDEO di Giorgio Melani   —   25/09/2017

Yakuza è attualmente una delle serie Sega più apprezzate, come dimostra la cadenza alquanto frequente delle sue uscite, dunque è naturale che Yakuza Kiwami 2 abbia goduto di ampio spazio al Tokyo Game Show 2017, come dimostrato anche dal nostro recente Provato in tale sede.

Si tratta di un rifacimento del secondo capitolo originale della serie, interamente ricostruito all'interno del nuovo engine grafico Dragon che ha donato nuova vita al vecchio Yakuza 2. Yakuza Kiwami 2 si mostra dunque in tutto il suo splendore nella nostra nuova Videoanteprima dal Tokyo Game Show 2017, a dimostrazione di come l'operazione di remake abbia portato alla costruzione di un gioco praticamente nuovo, dotato di ambientazioni e caratteristiche decisamente lontane da quelle originali.

D'altra parte, anche il recente video di gameplay emerso proprio in occasione della fiera giapponese era stato piuttosto chiaro sulle potenzialità di Yakuza Kiwami 2, di cui attendiamo a questo punto una data di lancio occidentale, considerando l'uscita fissata per il 7 dicembre 2017 in Giappone.