12

La video anteprima di Star Wars: Battlefront II

A Stoccolma abbiamo provato per l'ultima volta prima della recensione il multiplayer dello sparatutto DICE

VIDEO di Raffaele Staccini   —   08/11/2017

In arrivo il 17 novembre 2017, Star Wars: Battlefront 2 si preannuncia un titolo pieno zeppo di contenuti, pronto a far dimenticare le polemiche per il capitolo del 2015.

Oltre all'inedita campagna nei panni di Iden Versio, infatti, Battlefront II avrà anche molte modalità online. Dal classico death match a squadre rappresentato da Eliminazione, fino ad Assalto Galattico, una delle modalità di punta di questo seguito. Le mappe passano dai labirintici corridoi e sezioni esterne di Kamino agli scontri serrati tra le strade di Mos Eisley, dall'assedio del Castello di Maz Kanata su Takodana a un'invasione tra cielo e terra nella capitale di Naboo. Anche gli scenari già apprezzati nel Battlefront del 2015 sono stati del tutto rivisti e rimodellati da zero: la mappa di Jakku è ora completamente diversa, più complessa e articolata, ambientata tra le rovine di uno Star Destroyer precipitato nel deserto; nella foresta di Endor, invece, i ribelli devono prima infiltrarsi tra le fila nemiche, rubare un AT-AT e poi scortarlo intatto fino a una base imperiale.

Ma Star Wars: Battlefront II offre anche molto altro e per scoprirlo vi inviamo a guardare la videoanteprima in testa all'articolo.