28

Ecco il discorso di Eiji Aonuma dopo la premiazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards

Il producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha ringraziato il pubblico a nome di tutto lo studio

VIDEO di Davide Spotti   —   18/11/2017

Come segnalato nella giornata di ieri, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha conquistato il riconoscimento di gioco dell'anno in occasione dei Golden Joystick Awards 2017.

Nel video disponibile in testa alla notizia vi riportiamo il discorso celebrativo che il producer Eiji Aonuma ha pronunciato in seguito alla premiazione. "Siamo onorati che The Legend of Zelda: Breath of the Wild abbia vinto questo prestigioso premio", ha detto Aonuma.

"Sono un po' sollevato che Super Mario Odyssey fosse uscito solo da una settimana quando le votazioni si sono concluse. Vorrei esprimere un grande ringraziamento a nome degli oltre 300 membri dello staff che hanno fatto del loro meglio per creare il gioco. Sfortunatamente il nostro director, Mr. Fujibayashi, non ha potuto partecipare perché è impagnato a lavorare sul DLC Pack 2, ma apprezza molto il supporto dei fan nel Regno Unito", ha proseguito.

L'art director Satoru Takizawa ha aggiunto: "L'aspetto della serie di Zelda è cambiato molto nel corso degli anni. Motivato da questo premio, il nostro team continuerà a sfidare se stesso per proporre nuove idee".

Secondo quanto indicato dal sito giapponese di Nintendo, il DLC Pack 2 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbe uscire il 31 dicembre.