14

Vediamo un lungo video di gameplay che ci mostra la modalità single player di Metal Gear Survive, a gennaio la beta pubblica del gioco

Metal Gear Survive uscirà a inizio 2018

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   13/12/2017

Metal Gear Survive è il primo Metal Gear senza Hideo Kojima. Dopo un periodo di silenzio, Konami è tornata a mostrarlo in diverse occasioni, svelando un titolo che potrebbe rivelarsi una sorpresa, nonostante le premesse.

Oggi ha pubblicato un lungo filmato in cui viene illustrata la modalità single player, con tutte le sue caratteristiche. Lo trovate in testa all'articolo.

Oltre al video, Konami ha annunciato che dal 18 al 21 gennaio 2018 sarà disponibile una beta pubblica del gioco. Così "i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici."

La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Prima di abbandonarvi, vi ricordiamo che la data di lancio di Metal Gear Survive è fissata per il 22 febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.