La sezione giapponese di Sony Interactive Entertainment, in collaborazione con Capcom, ha pubblicato un simpatico spot pubblicitario per Monster Hunter: World dedicato al pubblico nipponico, che appare decisamente diverso da quello più classico mostrato nei giorni scorsi.
Protagonista del video è ancora una volta l'attore Takayuki Yamada, che ha già collaborato in passato con alcune campagna promozionali di titoli per PlayStation e anche in questo caso dà il meglio di sé per quanto riguarda espressioni alquanto folli. Nello spot vediamo infatti Yamada donare delle buste con dei soldi come regalo per il nuovo anno a tre suoi colleghi, i quali cominciano a fantasticare su come spendere il denaro, facendo visibilmente infuriare Yamada. Il senso del regalo, per lui, era infatti unicamente spendere il denaro per acquistare tutti Monster Hunter: World e poterci così giocare insieme.
Il gioco è in arrivo il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PC che seguirà qualche settimana dopo. A quanto pare, la storia di Monster Hunter: World durerà dalle quaranta alle cinquanta ore.