Una nuova occhiata a TT Isle of Man con il video "The Rush" 5

Rivediamo un po' di TT Isle of Man

VIDEO di Giorgio Melani   —   18/01/2018

Dopo il video pubblicato a dicembre, torniamo a dare un'occhiata a TT Isle of Man con questo nuovo trailer giunto oggi da parte di Bigben e Kylotonn per il gioco di corse motociclistiche sul Tourist Trophy che uscirà a marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Il video "The Rush", come dice il nome, si prefigge lo scopo di trasmettere una bella scarica di adrenalina, in modo da farci entrare al meglio nello spirito giusto del Tourist Trophy dell'Isola di Man, considerata la corsa motociclistica più impegnativa del pianeta. Le strade dell'isola dove si svolge la competizione sono sinuose, strette, ondulate e attraversano persino i piccoli villaggi sparsi per il percorso. Per evitare incidenti, tutte le strade a scorrimento di traffico sono state chiuse durante il periodo di gara.

TT Isle of Man offre la massima immersione, come dimostrato perfettamente in questo video "The Rush". Basta guardarlo per avere un'idea della sensazione di velocità offerta dal gioco. Vibra al ritmo della strada, trema ad ogni svolta: la scarica di adrenalina è garantita! Per raggiungere un tale grado di immersione e sensazioni, il gioco utilizza le migliori tecnologie con una riproduzione su vasta scala della pista e un'attenzione meticolosa al minimo dettaglio, come il rumore dell'aria che scorre a causa della velocità.

Potete saperne di più su TT Isle of Man leggendo il nostro recente Provato.