0

Il trailer di lancio di Masters of Anima

Masters of Anima è disponibile da oggi

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/04/2018

Annunciato lo scorso ottobre, Masters of Anima è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Non poteva dunque mancare il trailer di lancio, appena pubblicato da Focus Home Interactive.

Masters of Anima è un originale gioco di avventura che ti porta all'interno del magico mondo di Spark. Combatti contro le forze del male in battaglie strategiche e ricche di azione, dove è fondamentale la velocità nel prendere decisioni tattiche. Evoca e controlla grandi eserciti di fino a 100 Guardiani di vari tipi, grazie al gameplay intuitivo e innovativo del gioco.

Assumi il ruolo di Otto, un apprendista di Anima dotato di incredibili poteri, e aspira al rango di Maestro per sposare la tua fidanzata Ana, prigioniera del terribile Zahr e dei suoi spaventosi Golem!

Usa i poteri di Anima per evocare un esercito di Guardiani magici. Nel corso dell'avventura, impara a controllare nuovi tipi di Guardiani, ognuno con le proprie abilità uniche, utili per esplorare il mondo di Spark e sconfiggere i tremendi boss che troverai lungo la strada. Acquisisci nuovi poteri per te e i tuoi Guardiani e diventa un vero Master of Anima.

Salva la tua fidanzata e, già che ci sei, anche il mondo!

Per saperne di più su Masters of Anima, date un'occhiata alla nostra recensione.