9

Team Sonic Racing: qualche altro dettaglio da Sumo Digital

Team Sonic Racing sarà molto diverso rispetto a Sonic & All-Stars Racing Transformed

VIDEO di Davide Spotti   —   03/06/2018

In seguito all'annuncio di Team Sonic Racing, avvenuto questa settimana, SEGA ha condiviso qualche nuovo dettaglio durante un live streaming andato in onda sul canale YouTube ufficiale di Sonic the Hedgehog.

Gli sviluppatori hanno chiarito che il titolo non sarà un sequel di Sonic & All-Stars Racing Transformed e che le meccaniche di gioco saranno molto diverse. Per quanto riguarda il roster, è stato precisato che rispetto ai precedenti episodi saranno presenti più personaggi provenienti dall'universo di Sonic.

Caratteristiche Chiave:

- Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op - 12 giocatori per gara, split screen per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
- Team Racing - Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
- Performance & Personalizzazione delle Skin - Modifica l'aspetto e la gestione del veicolo.
- Wisps - 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
- Adventure Mode - Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
- Vari Personaggi e Tipologie - 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l'universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.