17

Team Sonic Racing annunciato ufficialmente con un teaser trailer

Team Sonic Racing è un gioco di corse arcade

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/05/2018

Dopo le indiscrezioni dovute a una svista della catena Walmart, Sega ha svelato Team Sonic Racing, nuovo gioco di corse arcade di SEGA con protagonista Sonic e i suoi compagni di avventure.

Il teaser trailer di annuncio, che trovate in testa alla notizia, non mostra nulla del gioco. Si tratta di un filmato in computer grafica di 25 secondi. Comunque qualche informazione se ne può ricavare. Ad esempio ora sappiamo che è sviluppato da Sumo Digital e che uscirà questo inverno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Altre informazioni tratte dal comunicato ufficiale di annuncio:

Caratteristiche Chiave: - Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op - 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
- Team Racing - Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
- Performance & Personalizzazione delle Skin - Modifica l'aspetto e la gestione del veicolo.
- Wisps - 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
- Adventure Mode - Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
- Vari Personaggi e Tipologie - 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l'universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Team Sonic Racing annunciato ufficialmente con un teaser trailer