Anthem, un lungo livestream con gli sviluppatori sugli aggiornamenti in arrivo 38

Oltre 40 minuti di video per un lungo livestream di BioWare incentrato su Anthem, che illustra gli aggiornamenti in arrivo per il gioco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   07/03/2019

Anthem ha incontrato i suoi problemi al lancio, ma BioWare sta lavorando in maniera intensa per risolverne il più possibile e migliorare in generale l'intero gioco, come dimostra questo livestream andando in onda ieri sugli update in arrivo.

Si tratta di un lungo video, di oltre 40 minuti, nel quale il lead producer Ben Irving e Jesse Anderson illustrano varie novità, cambiamenti e miglioramenti in arrivo in Anthem nei prossimi giorni. Tra questi ci sono nuovi bilanciamenti per gli strali e un'ampia serie di correzioni previste, con BioWare che sta lavorando a oltre 300 punti critici del gioco, molti dei quali verranno affrontati già con l'update previsto per il 12 marzo 2019.

Questa patch è anche quella che dovrebbe risolvere i problemi su PS4, almeno quelli maggiori emersi in questi giorni. Per il resto, l'action RPG online di BioWare ha avuto un'accoglienza alquanto fredda da parte della critica, cosa che l'ha portato e essere il gioco BioWare con le recensioni peggiori visto finora, ma la community sembra comunque numerosa per il momento e con il supporto promesso dagli sviluppatori la situazione non può che migliorare.

Anthem ps4

xone  pc  ps4 

Data di uscita: 22 Febbraio 2019

Acquista su Multiplayer.com a 59,90 €