80

Assassin's Creed Odyssey, gli stili Assassino, Cacciatore e Guerriero in video

Scopriamo le peculiarità dei tre stili disponibili in Assassin's Creed Odyssey: Assassino, Cacciatore e Guerriero

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/08/2018

Assassin's Creed Odyssey includerà tre differenti stili per il protagonista, che si tratti di Alexios o Kassandra.

Potremo infatti scegliere di giocare come un Assassino, un Cacciatore o un Guerriero, ma quali saranno le differenze? Lo illustra il nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer, in cui vengono appunto rivelate le peculiarità di ogni playstyle.

Utilizzare lo stile dell'Assassino in Assassin's Creed Odyssey ci consentirà di agire silenziosamente, eliminare i nemici alle spalle e potenziare queste abilità al punto da poter mettere fuori gioco in un paio di mosse anche gli avversari più coriacei.

Lo stile del Cacciatore fa ampio affidamento sull'uso dell'arco, con diversi tipi di frecce che è possibile scoccare per uccidere i propri bersagli: da quelle normali alle incendiarie, passando per i tiri "telecomandati" e addirittura quelli che superano senza problemi i muri.

Il Guerriero è infine lo stile di Assassin's Creed Odyssey più votato all'azione pura, grazie all'uso di armi anche pesanti, corazzature molto resistenti e, in generale, un'attitudine da "tank" che farà felici i giocatori che puntano all'immediatezza.