Assassin's Creed Rebellion ha finalmente una data di uscita ufficiale: sarà disponibile su iOS e Android a partire dal 21 novembre, come rivela il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft.
Si appresta dunque a terminare il soft launch del gioco, che unisce elementi action e strategici a uno stile grafico chibi, che rappresenta i protagonisti con le fattezze di bambini, nell'ottica di un roster composto da oltre quaranta Assassini, inclusi Ezio, Aguilar, Maria e tanti altri.
Sono inoltre state aperte le pre-registrazioni ad Assassin's Creed Rebellion: chi la effettua verrà avvisato non appena il titolo sarà pronto per il download e otterrà una serie di ricompense speciali.
Sviluppato da Behaviour Interactive, Assassin's Creed Rebellion offre un'esperienza visiva di Assassin's Creed assolutamente unica, presentando tutti i suoi personaggi più celebri in modo inedito, ma restando fedele alla serie.
Ambientato in Spagna durante il culmine dell'Inquisizione, il gioco consente di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 Assassini. Mentre i propri Assassini sviluppano le loro abilità e aumentano le loro risorse, i giocatori intraprenderanno alcune missioni epiche selezionando tre Assassini della loro Confraternita per infiltrarsi nelle roccaforti dei Templari e sventare i loro piani malvagi.
Assassin's Creed Rebellion riunisce un cast di personaggi davvero leggendari, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con più di 20 nuovi personaggi sbloccabili e creati in esclusiva appositamente per il gioco. Inoltre, in Assassin's Creed Rebellion, una nuova versione dell'Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.