Avengers: Endgame e gli spoiler: gli attori fanno un appello in video 10

Gli attori di Avengers: Endgame hanno realizzato un video con un importante appello rivolto a chi ha già visto il film: non fate spoiler!

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/04/2019

Avengers: Endgame vedrà i vari Iron Man, Captain America e Thor affrontare il terribile Thanos nel tentativo di rimediare al celebre schiocco di dita del titano folle, ma c'è una minaccia che gli eroi del film potrebbero non essere in grado di arginare: gli spoiler.

A tal proposito, alcuni degli attori del cast, fra cui Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd, hanno girato un video per fare un appello agli utenti e pregarli di non rivelare la trama di Avengers: Endgame a chi ancora non l'ha visto.

Il nostro suggerimento, nel caso non siate ancora andati al cinema, è di mettere i social network in stand-by finché non avrete visto la pellicola. Sembra infatti ci siano diversi tizi che spoilerano in maniera del tutto gratuita il finale del film, addirittura taggando gente a caso su Instagram.

Nelle sale italiane dal 24 aprile, Avengers: Endgame punta a superare gli incassi di Avatar e ha già totalizzato oltre 120 milioni di dollari con le sole prevendite dei biglietti.

Avengers Endgame 1 Cropped 0 25 900 737